CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Aiuto per piacere fullbrick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rieccomi qua ragazzi , il mio calvario non accenna a finire . Ho spedito il mio cellulare in garanzia il giorno 28 maggio , il telefono e arrivato al centro riparazione il 6 giugno , ad oggi non e stato ancora riparato . Sono passati ben 35 giorni da quando ho spedito il mio cellulare , chiamando sst mi ha detto di attendere un altra 15 di giorni . totale 50 giorni se tutto andrà bene . Ho sempre elogiato la samsung ed odiato la apple , ma qui siamo proprio messi male . Spero possiate darmi qualche risposta anche voi ...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegaaaa Visualizza il messaggio
    Rieccomi qua ragazzi , il mio calvario non accenna a finire . Ho spedito il mio cellulare in garanzia il giorno 28 maggio , il telefono e arrivato al centro riparazione il 6 giugno , ad oggi non e stato ancora riparato . Sono passati ben 35 giorni da quando ho spedito il mio cellulare , chiamando sst mi ha detto di attendere un altra 15 di giorni . totale 50 giorni se tutto andrà bene . Ho sempre elogiato la samsung ed odiato la apple , ma qui siamo proprio messi male . Spero possiate darmi qualche risposta anche voi ...
    50 giorni, mi sa che era garanzia europa, perche normalmente con un brick totale appena arriva in assistenza (sempre se non ce ne sono altri prima) lo smontano, testano i componenti e cambiano la scheda madre, o sostituiscono totalmente il telefono, evidentemente stanno ancora verificando, ovviamente per scaricarti la colpa, ma lo fanno tutti quanti, perche a loro gli costa la riparazione, meglio dare la colpa al cliente
    comunque aspetta e vedi che ti dicono

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si garanzia europea , il commerciante mi aveva garantito che entro un mese sarebbe rientrato ...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegaaaa Visualizza il messaggio
    Si garanzia europea , il commerciante mi aveva garantito che entro un mese sarebbe rientrato ...
    allora è tutto spiegato, la garanzia europa va dai 30 giorni in su, per un danno serio come un fullbrick, aspettati anche 90 giorni di tempo per risolvere, purtroppo la garanzia europa porta questi problemi

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rieccomi qua ad aggiornare la situazione .
    Giorno 5 luglio : il suo telefono e in fase di riparazione
    Ad oggi 10 Luglio mi ritrovo il messaggio cancellato , modifica con Giorno 10 luglio : Il suo telefono e in fase di riparazione .
    Sono stufo , datemi un consiglio come devo agire ? Tra poco viene agosto ed i centri chiudono io non vorrei rivedere il mio telefono a settembre/ottobre . Come posso agire ? Ripeto il negoziate mi aveva ASSICURATO massimo 35 giorni , ma siamo a 50 giorni ed io non vedo spiragli ..... AIUTATEMI sn in crisi questa maledetta samsung pensare che lo sempre elogiata non comprero mai più un suo prodotto

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    penso che tu possa fare davvero poco... leggi le condizioni di garanzia, e vedi se trovi qualcosa riguardo ai tempi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tatofuma per il post:

    Omegaaaa (10-07-13)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento :
    Sul sito della SST , risulta il suo cellulare e stato riparato ed e in fase di consegna .
    Spero che a giorni arriva . Vi terrò aggiornati

  10. #28
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delghi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti :-.)


    Editato
    Non è permesso farsi pubblicità attraverso le pagine di androidiani.
    Come primo messaggio ti sei presentato non bene...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Si ma questa soluzione primo sul forum non la puoi proporre perche ti faresti pubblicitá, secondo chi ha la garanzia se la gioca sicuro

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene ragazzi allora ho tenuto acceso questo thread in modo da aiutare persone nella mia stessa situazione , o magari perchè rendermi utile in qualche modo anche per chi e indeciso su garanzia italia o europea , o magari si chiedere passerà in garanzia un fullbrick ?
    Comunque andiamo al soto conclusione dopo 50 giorni precisi precisi , oggi ho ritirato il mio s2 ora e in carica però si accende . Sembra tutto ok , se c'è qualche problema farò sapere .

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy