CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Aiuto per piacere fullbrick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto per piacere fullbrick

    Salve a tutti ragazzi . Vi chiedo per piacere il vostro aiuto essere disperato e dire poco ..
    Ieri ho flashato su s2 jb la rom ufficiale samsung . Con odin tutto ok il cellulare si è riavviato , mentre si stava accendendo e c'era la scritta samsung per sbaglio si e staccata la batteria , da li non si è più acceso , non va neanche in recovery o download mode . Quindi penso che ormai sià andato . Sono andato al centro assistenza samsung gli ho detto mentre flashavo con kies il cellulare si e spento e non si e piu avviato . Mi ha detto di dargli 20 euro di cauzione , se il danno lo avevo causato io avrei dovuto pagare i soldi per ripararlo , mentre se avrei rifiutato avrei perso i 20 euro . Se invece il problema fosse stato del cellulare mi avrebbero restituito il cellulare riparato ed i 20 euro . Secondo voi me lo riparano ?? O dovrò cacciare altri soldi ?? Se ne accorgono dei cont quando e full brik ??? Vi prego aiutatemi sono disperato ...

  2.  
  3. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegaaaa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi . Vi chiedo per piacere il vostro aiuto essere disperato e dire poco ..
    Ieri ho flashato su s2 jb la rom ufficiale samsung . Con odin tutto ok il cellulare si è riavviato , mentre si stava accendendo e c'era la scritta samsung per sbaglio si e staccata la batteria , da li non si è più acceso , non va neanche in recovery o download mode . Quindi penso che ormai sià andato . Sono andato al centro assistenza samsung gli ho detto mentre flashavo con kies il cellulare si e spento e non si e piu avviato . Mi ha detto di dargli 20 euro di cauzione , se il danno lo avevo causato io avrei dovuto pagare i soldi per ripararlo , mentre se avrei rifiutato avrei perso i 20 euro . Se invece il problema fosse stato del cellulare mi avrebbero restituito il cellulare riparato ed i 20 euro . Secondo voi me lo riparano ?? O dovrò cacciare altri soldi ?? Se ne accorgono dei cont quando e full brik ??? Vi prego aiutatemi sono disperato ...
    Non èe qui che devi scrivere...ma qui..qsto lo chiuderanno!!

    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

    Cmq potevi prenderti un jig!!Forse avresti risolto!!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Se flashavi la stock (e non la leaked) il counter non s'è attivato quindi dovrebbero passertelo in garanzia. Peril fatto dei 20 euri, fanno una cosa del genere anche qui.


    msquared

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non lo ancora consegnato il cellulare , dato che non ho installato niente di sbagliato , ed odin aveva terminato . Con jig quante possibilita ho di risolvere? Caso mai se ne accorgono quanto ammonterebbe la somma da pagare ?? (circa) grazie ragazzi ...

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegaaaa Visualizza il messaggio
    Non lo ancora consegnato il cellulare , dato che non ho installato niente di sbagliato , ed odin aveva terminato . Con jig quante possibilita ho di risolvere? Caso mai se ne accorgono quanto ammonterebbe la somma da pagare ?? (circa) grazie ragazzi ...
    Quoto Raff. Non vedo motivo alcuno che appaia il counter se hai flashato un firmware originale (a meno che già da prima non avevi flashato qualcosa che lo facesse comparire ).
    Circa il dongle... per 3 o 4 euro che costa... vale la pena di provare. Secondo me risolvi dato che il flash era andato a buon fine. Il dubbio, piuttosto, che ora dovrebbe nascere è... era davvero corretto il file che avevi caricato in Odin?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #6
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Da che base partivi?
    Stacca la batteria per qualche minuto e riprova ad entrare in recovery e download...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho flashato la rom giusta , cmq partivo sempre dalla stock pero la versione precedente al jb . Secondo voi con il doogle risolvo?? Il counter lo avevo incrementato già precedentemente . Ragazzi caso mai la samsung mi facesse pagare il prezzo pieno quanto ammonta ??

  9. #8
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegaaaa Visualizza il messaggio
    ho flashato la rom giusta , cmq partivo sempre dalla stock pero la versione precedente al jb . Secondo voi con il doogle risolvo?? Il counter lo avevo incrementato già precedentemente . Ragazzi caso mai la samsung mi facesse pagare il prezzo pieno quanto ammonta ??
    Hai riprovato ad entrare in download?
    Se non riesci stacca la batteria per mezz'ora e riprova...

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegaaaa Visualizza il messaggio
    ho flashato la rom giusta , cmq partivo sempre dalla stock pero la versione precedente al jb . Secondo voi con il doogle risolvo?? Il counter lo avevo incrementato già precedentemente . Ragazzi caso mai la samsung mi facesse pagare il prezzo pieno quanto ammonta ??
    ma perché devi fasciarti la testa prima di rompertela? Ed insistere. Capisca che roda, ma ormai il danno è fatto. Prova prima col dongle. Come ripeto... secondo me risolvi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ragazzi per l'aiuto ed il supporto morale che mi date ... Cmq ho provato a fare di tutto ma proprio non va . P.S quando lo metto in carica si surriscalda . Come faccio a capire se è un full o un semibrick?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy