CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Schermo che sfarfalla ogni tanto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Schermo che sfarfalla ogni tanto...

    Ciao a tutti, non so se vi ricordate ilio topic di qualche tempo fa in cui dicevo che lo schermo non andava più...
    Comunque veniamo al problema ho da poco sostotuito il blocco touch-lcd-vetro e ogni tanto sfarfalla però se provo a fare il test dei colori con *#0*# non lo fa. Secondo voi ha problemi lo schermo (pagato 100 euro) o è qualcos' altro :confused:? Grazie per le risposte
    MrKabuto

    Telefoni posseduti: Nokia 6101, Nokia N70, Nokia N76, Samsung Omnia i900, Nokia N8, Samsung Galaxy S2, Sony Xperia Z1.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKabuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se vi ricordate ilio topic di qualche tempo fa in cui dicevo che lo schermo non andava più...
    Comunque veniamo al problema ho da poco sostotuito il blocco touch-lcd-vetro e ogni tanto sfarfalla però se provo a fare il test dei colori con *#0*# non lo fa. Secondo voi ha problemi lo schermo (pagato 100 euro) o è qualcos' altro :confused:? Grazie per le risposte
    Non mi ricordo il problema...ma l hai cambiato te lo schermo? Hai controllato se i connettori sono agganciati bene? Altrimenti se tutto è ok ...allora il display difettoso...capita quando non sono originali
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, si lo schemo l'ho cambiato io e credo di averlo montato bene visto che non è la prima volta che faccio questi lavori, se lo schermo non è originale non lo so però vista la cifra che l'ho pagato non credo sia un tarocco
    MrKabuto

    Telefoni posseduti: Nokia 6101, Nokia N70, Nokia N76, Samsung Omnia i900, Nokia N8, Samsung Galaxy S2, Sony Xperia Z1.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKabuto Visualizza il messaggio
    Ciao, si lo schemo l'ho cambiato io e credo di averlo montato bene visto che non è la prima volta che faccio questi lavori, se lo schermo non è originale non lo so però vista la cifra che l'ho pagato non credo sia un tarocco
    Schermo non originale, e per questo che sfarfalla, io me lo farei cambiare dal venditore

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (31-05-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Schermo non originale, e per questo che sfarfalla, io me lo farei cambiare dal venditore
    Ciao, ma non c'è un modo per capire se non è originale? non so per esempio una sigla. Ma come ho detto perchè se vado nella modalità test con *#0*# non sfarfalla mai?

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    dietro allo schermo c'è un codice, deve essere uguale, al massimo puoi trovare dopo il numero -01 o in serie, 02 03 eccetera, sarebbe l'anno di produzione dello schermo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy