CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Deep Clean Samsung Galaxy S2 (Chameleon ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Deep Clean Samsung Galaxy S2 (Chameleon ROM)

    salve! vorrei eseguire un deep clean sul mio S2. Ho letto l'ottima guida che avete sul forum a proposito, ma non ho potuto capire in essa se posso eseguire tranquillamente il deep clean sul mio dispositivo anche se ho installato in esso una custom rom (la Chameleon ROM per la precisione) e, naturalmente, con la clockwork mod installata. questo deep clean è utile proprio per poter ripartire da 0, togliendo eventuali ROM all'interno e ricominciare con una ufficiale samsung? oppure dovrei prima rimuovere la ROM moddata e poi eseguire il deep clean?
    sono abbastanza ignorante su questa faccenda, seguendo delle guide sono riuscito ad installare una rom moddata, ma la chameleon che è presente (non so se è realmente causato da questa rom) nel dispositivo mi causa eccessivi surriscaldamenti e successivo drenaggio della batteria (in 5 ore senza utilizzare il telefono, semplicemente con la connessione dati attiva, mi ritrovo col 50% della carica).

    quindi vi espongo le mie problematiche in sintesi e le mie richieste: il dispositivo si surriscalda eccessivamente, la batteria si scarica in modo troppo rapido. vorrei riportare il dispositivo con un firmware ufficiale samsung jelly bean, possibilmente mantenendo i permessi di root.

    scusate il mio linguaggio poco forbito in materia, come vi ho detto sono nuovo in questo settore.
    scusate anche se ho sbagliato sezione, ho visto che c'è una sezione per modding ma ho notato che non sono esposte le problematiche degli utenti, quindi l'ho postato qui. è il mio primo post e non so come comportarmi.

    vi ringrazio in anticipo ^^

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Le domande sul modding vanno fatte qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy