CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Manca la vibrazione all'avvio - Strano oggetto in galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Exclamation

    Manca la vibrazione all'avvio - Strano oggetto in galleria

    Salve a tutti,
    ho preso un S2 nuovo no-brand italiano tutto stock, acceso e aggiornato alla 4.1.2..

    PROBLEMA VIBRAZIONE:
    Come da titolo, è normale che all'accensione non vibri?? una volta avviato la vibrazione funziona bene, ho fatto anche il test con il codice apposito.. volevo sapere se magari riguarda l'ultimo aggiornamento o se è un problema noto e/o cose così..
    Ho anche fatto una paio di reset del terminale, in questi giorni, ma sempre la stessa cosa..

    Chiarisco che: non ho installato nessuna app "scadente" o legata alla vibrazione e che tale problema lo aveva dalla prima accensione dopo l'acquisto con la 4.0.4..

    Ho letto molti thread inerenti a problemi con il motorino per la vibrazione, per cui non vorrei questa fosse l'avvisaglia di un qualche futuro problema..

    PROBLEMA OGGETTO IN GALLERIA:
    Ho notato che in galleria è apparso uno strano "glitch" sotto la preview delle immagini.. a seconda dell'immagine che apro, si sposta da una parte all'altra, ma è presente solo quì...
    Girando nel telefono, non ho riscontrato altri problemi simili..
    Screenshot_2013-06-01-10-42-16.jpg Screenshot_2013-06-01-10-42-16111.jpg


    Da cosa può dipendere????



    Grazie a tutti..

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    finalmente hai preso qualcosa di decente, il nexus s lo hai fatto fuori vero ? hahahaha scherzo, benvenuto con un telefono "serio"

    primo problema, hai il risparmio energetico attivo, toglilo e ritorna a vibrare
    secondo, quello è il tassello che ti fa muovere nella galleria, è normalissimo, hai fatto troppo l'occhio all'interfaccia pure google

    voglio vedere quanto tempo lo terrai stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    MrMat (01-06-13)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ahaha bentrovato.. Il Nexus ora sta con la 4.2.2 RC4.. ridendo e scherzando.. Questo penso che lo terrò stock fino alla 4.2 ufficiale, poi si vede.. il Jig è in arrivo

    Comunque, per quanto riguarda la galleria grazie mille.. non c'avevo pensato minimamente, anche perchè in landscape non è presente.. bha, mi sembrava un qualcosa di strano...

    Invece sulla vibrazione il risparmio energetico non c'entra, perchè manca SOLO quando avvio il telefono da spento.. una volta avviato funziona tutto tranquillamente..
    E' mancata anche al primo avvio dopo averlo scartato, cosa che mi è sembrata strana..

    PS.. il Gio lo dovevi tenere però..

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    ahaha bentrovato.. Il Nexus ora sta con la 4.2.2 RC4.. ridendo e scherzando.. Questo penso che lo terrò stock fino alla 4.2 ufficiale, poi si vede.. il Jig è in arrivo

    Comunque, per quanto riguarda la galleria grazie mille.. non c'avevo pensato minimamente, anche perchè in landscape non è presente.. bha, mi sembrava un qualcosa di strano...

    Invece sulla vibrazione il risparmio energetico non c'entra, perchè manca SOLO quando avvio il telefono da spento.. una volta avviato funziona tutto tranquillamente..
    E' mancata anche al primo avvio dopo averlo scartato, cosa che mi è sembrata strana..

    PS.. il Gio lo dovevi tenere però..
    per la vibrazione è strano, un flash di rom fatto male mi viene da pensare, quando ti arriva il jig piallata totale con un deep clean e flash della rom daccapo, formattando tutto, le 2 memorie interne, e si dovrebbe risolvere, non penso che sia un problema del motore vibrante

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    MrMat (01-06-13)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Si infatti mi stavo informando sul deep clean.. comunque non è che la cosa mi disturbi, ma facendo ricerche pare che molti abbiano problemi con il motorino della vibrazione e non vorrei che qualcosa non funzionasse a dovere o che siano le avvisaglie di qualcos'altro...
    Lo sai quanto c'ho messo a decidere no?? figurati se lascio passare qualcosa.. ora come ora mi sto leggendo tutta la sezione..

  9. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    Si infatti mi stavo informando sul deep clean.. comunque non è che la cosa mi disturbi, ma facendo ricerche pare che molti abbiano problemi con il motorino della vibrazione e non vorrei che qualcosa non funzionasse a dovere o che siano le avvisaglie di qualcos'altro...
    Lo sai quanto c'ho messo a decidere no?? figurati se lascio passare qualcosa.. ora come ora mi sto leggendo tutta la sezione..
    Bhe per il modding se vorrai provare una rom quella che ho in firma si comporta veramente bene comunque a me vibra tranquillamente, pure troppo perla veritá

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy