CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornamento ad Android JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Lightbulb

    Aggiornamento ad Android JB

    Ciao a tutti

    sono alla ricerca di un volontario armato di buona pazienza
    ho un S2 (di seconda mano) acquistato un anno e mezzo fa, non so dirvi se al momento dell'acquisto aveva già qualcosa di non originale cmq posso dirvi con certezza che io l'ho rootato e ci ho messo su il Siyah Kernel; attualmente monta la stock 2.3.5

    mi sono finalmente deciso ad aggiornare la versione di android (magari a JB); non voglio combinare danni per cui vorrei chiedervi se posso flashare una qualsiasi versione oppure devo stare attento al product code, csc, ecc..
    se magari riuscireste a linkarmi una guida precisa, rapida ed indolore ve ne sarei più che grato

    ps: product code: GT-I9100LKAODK - csc: I9100OXXKI2

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    sono alla ricerca di un volontario armato di buona pazienza
    ho un S2 (di seconda mano) acquistato un anno e mezzo fa, non so dirvi se al momento dell'acquisto aveva già qualcosa di non originale cmq posso dirvi con certezza che io l'ho rootato e ci ho messo su il Siyah Kernel; attualmente monta la stock 2.3.5

    mi sono finalmente deciso ad aggiornare la versione di android (magari a JB); non voglio combinare danni per cui vorrei chiedervi se posso flashare una qualsiasi versione oppure devo stare attento al product code, csc, ecc..
    se magari riuscireste a linkarmi una guida precisa, rapida ed indolore ve ne sarei più che grato

    ps: product code: GT-I9100LKAODK - csc: I9100OXXKI2
    Parti dalla base che questo e modding, se non ti preocupa la garanzia flasha jb tranquillamente, ricordati di formattare tutto prima di aggiornare e per le guide chiedi nella sezione modding

  4. #3
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Parti dalla base che questo e modding, se non ti preocupa la garanzia flasha jb tranquillamente, ricordati di formattare tutto prima di aggiornare e per le guide chiedi nella sezione modding
    si, diciamo che mi preoccupa la garanzia, vorrei avere JB stock con al massimo solo il root

    effettivamente non sapevo se postare la discussione in questa sezione o nella sezione modding; alla fine ho optato per questa perchà la modding mi sembrava più una raccolta di rom e di guide (mi scuso con i moderatori e se possibile spostate la discussione)

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    si, diciamo che mi preoccupa la garanzia, vorrei avere JB stock con al massimo solo il root

    effettivamente non sapevo se postare la discussione in questa sezione o nella sezione modding; alla fine ho optato per questa perchà la modding mi sembrava più una raccolta di rom e di guide (mi scuso con i moderatori e se possibile spostate la discussione)
    Se vuoi piú info la sezione modding, in più ti spiegheranno dove scaricare la rom adatta al tuo pcode, comuque con il root di fatto la garanzia non c'è comunque

  6. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy