CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

da no brand a brand 3 assistenza samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da no brand a brand 3 assistenza samsung

    Salve a tutti, ieri sono andato a ritirare il mio galaxy al centro assistenza Samsung dove lo avevo portato per la sostituzione della fotocamera. Visto che ero li ho chiesto che mi fosse aggiornato. Quando sono tornato a casa mi sono però accorto che ci avevano caricato un firmware della tre e non il no brand come da nativo del cellulare. Sbattimento a parte cosa mi consigliate di fare, meglio tornare li da loro o posso risolvere la situazione anche da solo, e se si come?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io tornerei al centro assistenza e gli presenterei il problema facendomi sostituire il firmware.
    Altrimenti puoi benissimo caricare quello che preferisci (vedi sezione modding con tutte le guide). Se un domani tornerai in assistenza con un firmware no brand mentre a loro risulterá un firm brand 3, non so come potrebbero reagire . In alternativa potrai sempre caricare il firmware brand 3 prima di ogni intervento di assistenza.
    Ripeto, se hai la possibilità, torna al centro assistenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy