CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema audio

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione nel forum
    Premetto che non sono esperto del funzionamento del telefono e vengo subito al punto: a luglio devo andare ad un concerto e mi piacerebbe ovviamente fare dei video per avere dei bei ricordi, ma leggendo qua e la ho scoperto che registrando dei video con la musica molto alta (specialmente ai concerti) la qualità dell'audio è davvero pessima perchè viene notevolmente distorta...a questo punto vi chiedo: c'è qualche modo per risolvere il problema? Ho letto che si potrebbe eventualmente "coprire" il microfono con un dito ma esistono altri metodi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Certo che esistono altri modi, basta non stare sotto a casse o in direzione delle sresse perchè con il volume a palla, bisogna stare ad una distanza in modo da non alterare il suono della redistrazione. Puoi provare questo che ti dico con uno stereo di casa prova a registrare pochi secondi con volume un po alto e con il cel vai vicino alla cassa e poi prova con cel a distanza di 1.5 m e noterai tu stesso la differenza.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il consiglio, ma non credo di poter risolvere così perchè sarò sugli spalti dello stadio e ho il biglietto numerato, non so se potrò "scegliermi" il posto, non credo ...io mi riferivo ad una soluzione più tecnica, tipo la possibilità di modificare delle impostazioni o un app che consente di regolare la sensibilità del microfono durante la registrazioni, qualcosa del genere

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    mi spiace che io sappia non c'è un app specifica che va a modificare le impostazioni del microfono. Allora ti auguro che sugli spalti non sei in direzione di una di quelle enormi casse cosi riesci ad avere una buona registrazione audio.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ancora per l'ignoranza, ho trovato un'app che mi consente di modificare il bitrate e samplerate audio del video, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sgnifica?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy