CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema audio

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione nel forum
    Premetto che non sono esperto del funzionamento del telefono e vengo subito al punto: a luglio devo andare ad un concerto e mi piacerebbe ovviamente fare dei video per avere dei bei ricordi, ma leggendo qua e la ho scoperto che registrando dei video con la musica molto alta (specialmente ai concerti) la qualità dell'audio è davvero pessima perchè viene notevolmente distorta...a questo punto vi chiedo: c'è qualche modo per risolvere il problema? Ho letto che si potrebbe eventualmente "coprire" il microfono con un dito ma esistono altri metodi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito