CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema microfono auricolari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema microfono auricolari

    Buonasera a tutti, ho da poco iniziato ad usare gli auricolari in dotazione con il mio galaxy s2 per effettuare le chiamate, e mi sono accorta che in realtà è il microfono del telefono quello che "comanda", e non quello degli auricolari...per intenderci, se tengo il telefono lontano da me, il mio interlocutore non mi sente! il microfono degli auricolari non funziona...
    c'è qualche impostazione che devo cambiare? o sono gli auricolari rotti? ho provato quelli del nokia(gli unici diversi che ho) ma non funzionano proprio...
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeale Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho da poco iniziato ad usare gli auricolari in dotazione con il mio galaxy s2 per effettuare le chiamate, e mi sono accorta che in realtà è il microfono del telefono quello che "comanda", e non quello degli auricolari...per intenderci, se tengo il telefono lontano da me, il mio interlocutore non mi sente! il microfono degli auricolari non funziona...
    c'è qualche impostazione che devo cambiare? o sono gli auricolari rotti? ho provato quelli del nokia(gli unici diversi che ho) ma non funzionano proprio...
    grazie
    Ho lo stesso problema ma vedo nessuno ti ha risposto. Io sento benissimo con le cuffie ma il mio interlocutore non mi sente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Talpa1 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema ma vedo nessuno ti ha risposto. Io sento benissimo con le cuffie ma il mio interlocutore non mi sente.
    Ho risolto comprando un altro paio di cuffie, marca "Jabra" ...ogni tanto mi succede quando chiamo, ma risolvo facendomi richiamare. Invece quando ricevo la chiamata non ho problemi.
    Spero di essere stata utile

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeale Visualizza il messaggio
    Ho risolto comprando un altro paio di cuffie, marca "Jabra" ...ogni tanto mi succede quando chiamo, ma risolvo facendomi richiamare. Invece quando ricevo la chiamata non ho problemi.
    Spero di essere stata utile
    Grazie. E' un peccato avere non so quanti auricolari con microfono e non potendo usarne nemmeno uno. Ho visto su ebay degli auricolari sportivi iFrogz Flex, chi sa se funzionerebbero con il mio telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy