CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Al riavvio tutte le applicazioni in crash(chiusura forzata) e telefono inutilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ...

    ho portato il telefonino in una di quelle aziende/negozio che fanno recovery data ma nemmeno loro sono riusciti a recuperare nulla ... dicono che il terminale non "parla" con i loro strumenti (non si collega e quindi non possono scaricare i dati).

    Ma nel frattempo ho voluto riprovarci io e insistendo ho scoperto che chiudendo ad uno ad uno i vari infiniti popup che venivano fuori sono riuscito ad entrare nel menu "impostazioni - applicazioni" e ad arrestare i vari processi che mi facevano comparire questi pop-up, in particolare "LogsProvider" e soprattutto "TWLauncher" che nonostante lo arresti, quando provo ad andare nella galleria fotografica o in altri posti ricompare.

    FOTOGRAFIE
    Le foto riesco a vederle (entro nella galleria fotografica) e a scorrerle ma non riesco a copiarle o a mandarmele via bluethoot o email perchè il cell non comunica con altri dispositivi e non si connette più a internet

    RUBRICA
    La rubrica quando tento di aprirla mi si crea una schermata nera e non vedo nulla

    APPLICAZIONI
    Il pulsante applicazioni se premuto non apre le varie schermate dove ci sono le applicazioni


    Ho intanto comprato una micro-sd perchè ho pensato di copiare tutto lì dentro, tipo spostando le foto o le applicazioni ma nulla.
    Ho provato dal menu "gestisci le applicazioni" a lanciare una applicazione che condivideva la rubrica (per poterla esportare in qualche modo o per vedere i numeri e trascriverli a mano) ma nulla, da questa schermata non riesco ad avviare l'applicazione, me la fa solo arrestare, disistallare, ecc ...


    ULTIMA COSA CHE VORREI TENTARE, dopo di chè spacco tutto è:

    1) scaricare "GoLauncher" da GooglePlay e metterlo sulla Micro-SD (in modo da usare questo al posto di TWLaunche che mi da problemi)
    2) lanciare dal menu recovery l'applicazione GoLauncher ... è possibile farlo ?

    Però come faccio a scaricare su questa micro-sd GoLauncher e poi installarla ? Si può lanciare un'applicazione dal menu di Recovery di android ?

    Aiutoooo ... non ne esco più
    Ciao

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, sfinito tra tutte le infinite prove fatte alla fine ho fatto lo swipe DATA ... risultato ? telefono funzionanete come quando l'ho comprato (ricordo lo sfondo e la suoneria) ...

    E' rimasta solo la galleria delle foto e video ... rubrica e agenda scomparse (ma questo già si sapeva)

    Grazie a tutti per l'aiuto ...

    p.s. lezione imparata, ora tutto su MicroSD interna e continui backup rubrica ecc ...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Studio77 Visualizza il messaggio
    ok, sfinito tra tutte le infinite prove fatte alla fine ho fatto lo swipe DATA ... risultato ? telefono funzionanete come quando l'ho comprato (ricordo lo sfondo e la suoneria) ...

    E' rimasta solo la galleria delle foto e video ... rubrica e agenda scomparse (ma questo già si sapeva)

    Grazie a tutti per l'aiuto ...

    p.s. lezione imparata, ora tutto su MicroSD interna e continui backup rubrica ecc ...

    purtroppo causa lavoro riesco a frequentare poco il forum e ho letto solo adesso e quindi troppo tardi questo tuo thread...

    Lo scrivo solo nel caso in cui qualcun altro si dovesse in futuro ritrovare nella tua situazione.

    C'erano 2 cose che potevi tentare di fare:
    1) Se il problema era il crash della touchwiz che ti impediva di usare il telefono era possibile entrare DA PC sul tuo account google, entrare in PLAY e cercare Nova Launcher...cliccare sempre da PC installa e avresti visto partire automaticamente l'installazione sul telefono (sempre se il telefono era connesso alla rete o al wifi)
    Io una volta ne sono uscito così, senza formattare nulla.

    2) Provare a entrare in modalità provvisoria ovvero:
    SPEGNERE IL TELEFONO
    ACCENDERE NORMALMENTE IL TELEFONO
    Subito dopo l’accensione tenere premuto il pulsante VOLUME GIU finchè non viene visualizzata la schermata di sblocco.
    In basso a sinistra dovresti vedere la scritta MODALITà PROVVISORIA
    Per uscire da questa modalità basta spegnere e riaccendere normalmente

    Su alcuni terminali tipo S4 il procedimento è un po' diverso ovvero: dopo aver premuto il tasto accensione per accendelo bisogna premere e rilasciare diverse volte il softkey sinistro (tasto menu)...

    Mi spiace davvero di esser arrivato tardi...magari ti risparmiavi una formattata
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh ma che sfiga!!!!!
    dove'eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii??????

    Comunque il mio telefonino non si connetteva più alla rete, ne con la sim ne con il wifi ... niente! c'ho provato in tutti i modi ..... l'ho perfino portato in assistenza da degli esperti che me lo hanno ridato dopo 4 giorni sconsolati

    La modalità provvisoria non la conoscevo e nessuno me ne aveva mai parlato ... peccato non aver provato anche quella soluzione (la prima soluzione non potevo provarla per i motivi di cui sopra)

    Ciao e grazie lo stesso ...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy