CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

svuotare cache tag lettore musicale di default

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    svuotare cache tag lettore musicale di default

    non so più che pesci pigliare, ho cambiato i tag di certe canzoni e il lettore continua a darmi il tag di prima, e che c***o ci sto perdendo la testa, ho provato a cambiare il percorso delle canzoni, il nome, toglierle e rimetterle, mettere e togliere un file .nomedia... è l'unico lettore che le legge con i tag vecchi e sono sicuro di aver cambiato TUTTE le versioni dei tag
    Ultima modifica di msquared; 10-06-13 alle 15:36

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaso Visualizza il messaggio
    non so più che pesci pigliare, ho cambiato i tag di certe canzoni e il lettore continua a darmi il tag di prima, e che c***o ci sto perdendo la testa, ho provato a cambiare il percorso delle canzoni, il nome, toglierle e rimetterle, mettere e togliere un file .nomedia... è l'unico lettore che le legge con i tag vecchi e sono sicuro di aver cambiato TUTTE le versioni dei tag
    Modera il linguaggio per favore

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare! ho scoperto che anche winamp per mobile mi da questo problema... e se attacco il tel al pc e con explorer di microsof vado a vedere le proprietà dal file me le da con il 'the' davanti! sembra che il sistema operativo android le corregga subito...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    usa MP3tag come app su Windows (freeware famosissimo).. comunque il fatto è che in realtà negli mp3 esistono due livelli di ID3tag: v1 e v2.3, per cui il problema potrebbe essere questo.. magari hai scritto il primo "tipo" o il secondo mentre il lettore ne legge solo uno..
    Il mio consiglio è comunque quello di cancellare tutti i tag e O riscriverli di tuo con il programma che ti ho detto, Oppure usarne uno che auto-tagga tutto, ma così non avresti molto controllo..
    Magari prova all'inizio solo con qualche file e vedi se come ti ho detto funziona...

    Se persiste magari prova a cancellare i dati dell'app musicale.. perdi le impostazioni e non i file musicali..

    PS. l'editor di tag nativo di windows (praticamente le info del file) mi ha sempre creato problemi.. sconsiglio di taggare da li i file sempre per il fattore v1 e v2.3
    Ultima modifica di MrMat; 10-06-13 alle 18:00

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    IlMaso (11-06-13)

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ma uso già mp3tag ho già cancellato i tag e riscritti ma quando le metto sul telefono li modifica da solo mettendo il 'the' davanti... ho già cancellato i dati dell'app ma deve essere un problema di cache... se metto per artista una cosa a caso non lo fa, lo fa solo se l'artista è "offspring" o "script"


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    *un problema di cache del telefono


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    strano problema... hai possibilità di provare su una altro terminale??? prova anche poweramp... e alla fine, ti consiglierei appunto un wipe cache, ma non so se possa servire in questo strano caso..

    PS.. usa il tasto "modifica" per aggiungere contenuti ai post.. di regola è vietato scrivere due post di seguito se non dopo 24 ore.. i Mod sono "tosti".. fosse per me..

    PS 2.. ho trovato altri problemi simili in giro sul web (praticamente il primo link su google ).. il tipo dice di aver risolto cancellando i dati di tutte le app multimediali che hanno visualizzato il file.. sembrerebbe coerente visto che potrebbe mantenere in cache anche i dati di PlayMusic ad esempio e quindi creare problemi... anche MXplayer e app così.. chiaramente se ti è possibile..

    PS 3.. powerAmp sembra avere un mediascanner tutto suo.. prova magari..
    Ultima modifica di MrMat; 10-06-13 alle 19:55

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    IlMaso (11-06-13)

  11. #8
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie lo so che sono pesi, ci litigo sempre e li odio :-) comunque si, poweramp lo legge bene ma ha una grafica terribile :-)

    play music lo legge con il 'the' davanti ma ho mandato con il bluetooth il file a un altro tel e il suo play music lo legge giusto, ovvero senza 'the'. Il mio sospetto e le tue conferme sono giuste allora! ;-) ora devo solo scoprire quale e dov'è la cache da cancellare! Che palle :-) se hai consigli non esitare! Grazie ancora!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #9
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaso
    Grazie lo so che sono pesi, ci litigo sempre e li odio :-) comunque si, poweramp lo legge bene ma ha una grafica terribile :-)

    play music lo legge con il 'the' davanti ma ho mandato con il bluetooth il file a un altro tel e il suo play music lo legge giusto, ovvero senza 'the'. Il mio sospetto e le tue conferme sono giuste allora! ;-) ora devo solo scoprire quale e dov'è la cache da cancellare! Che palle :-) se hai consigli non esitare! Grazie ancora!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ho cancellato dati delle app che potrebbero avere usato le canzoni ma non è andato a posto quindi non saprei che fare... non voglio perdere i miei dati 😁


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaso Visualizza il messaggio
    Ho cancellato dati delle app che potrebbero avere usato le canzoni ma non è andato a posto quindi non saprei che fare... non voglio perdere i miei dati ��


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Wà, l'unica cosa è provare a fare un Wipe Cache da recovery... non perdi nulla delle tue app o dati personali, bensì cancelli i dati "temporanei" di alcuni programmi...
    Per sicurezza e se hai dubbi, fatti qualche ricerca sul Wipe Cache....... dipanerai i tuoi dubbi.. o al limite chiedi nelle sezioni generali...

    se poi non risolvi così, si sarà creato qualche bug o errore strano... cose che capitano (come si evince dalla miriade di thread aperti al giorno in sezione)...

    mi dispiace di non esserti stato utile.. ho provato anche ad impallare un paio di miei mp3 ma mi va tutto liscio

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    IlMaso (11-06-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy