CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

il file del pacchetto non è stato firmato correttamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il file del pacchetto non è stato firmato correttamente

    salve ragazzi .. è da ieri che ho riavut il mio cell dall'assistenza.. e rimettendo le app qui e li.. ho notato che non mi fa aggiornare music hub.. ne da google play.. ne da samsung app... da google play mi esce... il file del pacchetto non è firmato ecc...
    da samsung app mi dice erore 104 riprova più tardi.. consigli?????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiangiPar Visualizza il messaggio
    salve ragazzi .. è da ieri che ho riavut il mio cell dall'assistenza.. e rimettendo le app qui e li.. ho notato che non mi fa aggiornare music hub.. ne da google play.. ne da samsung app... da google play mi esce... il file del pacchetto non è firmato ecc...
    da samsung app mi dice erore 104 riprova più tardi.. consigli?????
    Prova a riflashare con odin il firmware che hai ora e vedevse funziona. Se no ripirtalo in assistenza.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare con odin il firmware che hai ora e vedevse funziona. Se no ripirtalo in assistenza.
    cosa vuol dire riflashare con odin xD (in assistenza per music hub non lo riporto) XD

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiangiPar Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire riflashare con odin xD (in assistenza per music hub non lo riporto) XD
    Vuol dire reinstallare il firmware tramite un software non ufficiale samsung...ma che fa il suo sporco lavoro.le guide le trovi in sezione modding ma leggi attentamente tutto se no il cell lo utilizzi come fermacarte....
    Comunque prova prima con un ripristino dati di fabbrica magari risolvi....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedrò che fare, in fin dei conti di music hub non è che sia così indispensabile se non lo aggiorno xD Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy