CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema microsd e telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    problema microsd e telefono

    Salve a tutti, ho comprato qualche mese fa una microsd da 32 gb classe 1 per il mio gs2 e dopo un poco ho notato qualche problemino con il telefono, nelò senso che ogni tanto si spegneva e si riavviava da solo, oppure crachava, oppure che la batteria durava poco ed il surriscaldamento del telefono, devo dire la verità pensavo fosse il sistema JB 4.1.1 perchè l'ho installato con odin, allora mi sono detto cavolo secondo me è il sistema operativo che rompe, magari ritorno al vecchio 2.3.6., poi però per curiosità personale ho tolto la microsd dal telefono ed ho notato con mio stupore che il telefono funziona alla grande, non si riscalda più nel retro, la batteria dura e non scala subito le percentuali come prima, non si riavvia non cracha, allora adesso vorrei sapere e capire come mai questa cosa, se magari è capitata già a qualcun'altro e come potrei risolverla.

    Dimenticavo il mio cell è EUR (grecia) per qusto motivo ho installato JB 4.1.1 con odin, però ripeto l'ho testato adesos da 10 giorni senza microsd è va alla grande.
    La microsd è Lexar da 32gb classe 1.

    Grazie mille in anticipo.
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS


    TASTO THANKS -----> GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    prova a formattarla da cell, se no se è in garanzia chiedi la sostituzione....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema simile....anzi, identico direi...riavvii casuali, retro cell (zona fotocamera) bollente, a volte impossibilità di accedere alle immagini su SD...ma il cell è italiano, preso tramite 3 Italia..senza modifiche al SO...e il tutto si è manifestato in modo molto più palese dopo aver spostato diverse APP su SD, visto lo spazio ormai in calo...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palu Visualizza il messaggio
    ho un problema simile....anzi, identico direi...riavvii casuali, retro cell (zona fotocamera) bollente, a volte impossibilità di accedere alle immagini su SD...ma il cell è italiano, preso tramite 3 Italia..senza modifiche al SO...e il tutto si è manifestato in modo molto più palese dopo aver spostato diverse APP su SD, visto lo spazio ormai in calo...
    Il tuo probkema e lo spostamento di app su sd....è stato dwtto diverse volte che le app non vanno su sd perché creano problemi. Nella sd metti tutto tranne le app.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh lo immagino, ma per ora pensavo di "cavarmela" spostando cose secondarie..non utili al funzionamento stesso dello smart...quindi l'importante è non esagerare con lo spazio occupato, ma lasciarlesu cell...le risposto o ormai è consigliabile formattare la microSD?

    scusate l'intromissione nella discussione

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho formattato la microsd da telefono, per adesso sembra tutto ok, anche se ieris era si è impallato ed ho dovuto togliere la batteria, ma oggi va tutto bene. Grazie per il suggerimento.
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS


    TASTO THANKS -----> GRAZIE

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpsmsp Visualizza il messaggio
    ho formattato la microsd da telefono, per adesso sembra tutto ok, anche se ieris era si è impallato ed ho dovuto togliere la batteria, ma oggi va tutto bene. Grazie per il suggerimento.
    Bene....
    Per il grazie esiste il tasto.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    mpsmsp (19-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy