CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Comandi vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palu Visualizza il messaggio
    lo so lo so, ea per dire che non ho altri cell e su questo ho tutto, non solo i contatti..con ubuntu mi vien difficile fare un qualche back up e comunque qualche giorno senza cell, sempre che ci siano centri di assistenza nella mia zona, potrebbe anche essere un mezzo problema...la garanzia scade a fine luglio, preso dalla 3 con l'opzione "scegli"
    Capisco, ma comunque un backup di quello che ti serve lo puoi fare sulla Sd, sia dei conttatti che degli sms senza fare il root, se vuoi sapere se c'è un centro assistenza io ho cercato su google samsunY2s o una cosa simile ti porta in una pagina dove metti il cap e ti riporta i centri assistenza più vicini, cerchi uno gold ed hai risolto, comunque senza smartphone si può stare 4 giorni, tanto se lo usi per lavoro te ne perendi uno di 15 euro e puoi sia mandare messaggi che per chiamare
    Purtroppo non hai alternativa, o lo porti in assistenza o avrai un grillo parlante nelle orecchie, senza contare che potrebbe peggiorare

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Cmq nn sei il primo che chiede consigli e poi nn li segue adducendo problemi vari...cosa chiedete a fare se poi fate di testa vostra???solo per perdere tempo e farlo perdere a chi cerca di aiutarvi????


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    tranquillo...attendi pure pazientemente agosto...così, quando la situazione si aggraverà:
    1) sarai ormai fuori garanzia
    2) i centri riparazione saranno chiusi per ferie
    3) tu sarai senza telefono per un mese causa chiusura

    :P


    cmq prova a fare così:
    Impostazioni - applicazioni - tutte - comandi vocali - cancella dati - termina - ravvia il dispositivo.

    sarà più semplice arrivare ad agosto...
    Ultima modifica di DarkHorse; 17-06-13 alle 09:47
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non vi viene in mente che se uno chiede consigli è perchè pensa di essere un incapace e anche se mi dici root non so cosa significhi e se anche lo leggessi non capirei forse?

    il fatto è che posso anche immaginare che portandolo in assistenza possano risolveere, ma temo molto di dimenticare di salvare qualcosa e visto che ho tutto lì, rubriche ecc...e visto che il pc con ubuntu NON mi riconosce il cell, o meglio non posso navigarvi nelle cartelle......questo da sempre peraltro, come peraltro da quasi subito non riesco a disattivare i comandi vocali: possibile che non ci sia un ON/OFF e basta?

    comunque proverò a backuppare tutto e a formattare, se riesco

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    senti ma...hai fatto quello che ti avevo suggerito?

    Impostazioni - applicazioni - tutte - comandi vocali - cancella dati - termina - ravvia il dispositivo.

    mi sembra alla portata di chiunque...

    così facendo cancelli i dati dell'applicazione...e quindi sparirà anche l'associazione del doppioHome al lancio della stessa...
    prova, che ti costa?
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto fatto...ora anziché avviarsi i comandi vocali mi compare la schermata Vlingo per accettare e proseguire nel servizio comandi vocali..

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palu Visualizza il messaggio
    fatto fatto...ora anziché avviarsi i comandi vocali mi compare la schermata Vlingo per accettare e proseguire nel servizio comandi vocali..
    ah...speravo che proprio non partisse... beh dai almeno non parte quella voce odiosa del "cosa vuoi fare?"...è già un passo avanti...

    io ho l'ultima versione jelly bean... e quindi si può disattivare... semplicemente da impostazioni/gestione applicazioni/tutto/comandi vocali.... c'è proprio il tasto "disattiva" a destra di "arresto forzato"... sul tuo che è 4.0.3 probabilmente non è cliccabile...
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho cliccabile solo arresto forzato e non il tasto a destra, che è disinstalla....la vocina l'ho tolta il giorno dopo l'acquisto ora avevo solo il plinplon..

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che non esserci nemmeno un tasto per disattivarlo....mah

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palu Visualizza il messaggio
    non vi viene in mente che se uno chiede consigli è perchè pensa di essere un incapace e anche se mi dici root non so cosa significhi e se anche lo leggessi non capirei forse?

    il fatto è che posso anche immaginare che portandolo in assistenza possano risolveere, ma temo molto di dimenticare di salvare qualcosa e visto che ho tutto lì, rubriche ecc...e visto che il pc con ubuntu NON mi riconosce il cell, o meglio non posso navigarvi nelle cartelle......questo da sempre peraltro, come peraltro da quasi subito non riesco a disattivare i comandi vocali: possibile che non ci sia un ON/OFF e basta?

    comunque proverò a backuppare tutto e a formattare, se riesco
    si ma ti ho spiegato come e cosa fare, se ubuntu non ti riconosce il telefono non c'è problema, tanto fai il backup e lo sposti sulla sd, la togli e con un adattaore la attacchi al pc la legge, non mi pare una cosa difficile, anche per un inesperto sui telefoni, il tasto onn7off non c'è perche vlingo non lo puoi disinstallare (ci vuole il root), comunque hai un'altra discussione aperta, parliamone li, almeno tieniamo ordine nella sezione

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy