Cambierebbe che non te lo passano in garanzia e ti darebbero la colpa a te, e sarebbero almeno 180 euro che dovresti pagare
però non possono pretendere che tutti ci si informi online...se la porta si ossida "da sé", anche il display lo fa e il fatto dei comandi vocali, se non l'avessi letto qua, mai l'avrei reputato cosa grave e causa di malfunzionamento al display..per questo non capisco come possa essere dolo mio se partisse il display...ad ogni modo se lascio il cell in assistenza non ho altri cell umts sottomano per la sim 3...
l'assistenza non gli interessa, questi sono problemi tuoi, a loro interessa che il problema non lo hai causato tu, purtroppo il problema, se mai lo avrai, lo hai causato tu per negligenza, dato che già i comandi vocali ti hanno dato noie, e semplicemente questo, poi con la diffusione di interent l'attenuante non mi sono informato oggi non vale più
ricapitolando, se non lo porti e parte lo schermo al 90% la colpa la daranno a te, e se lo porti e rimani senza telefono non è un problema loro, la realtà questa è, non me la stò prendendo con te e che purtroppo oggi con internet ti puoi informare, anzi ti do un consiglio, ogni cosa che devi comprare, ovviamente riguardante la tecnologia, vedi sempre su interent, tutti i problemi li trovi nei forum
comunque se devono chiamarti anche in gsm ti trovano, non puoi navigare ma questo è un problema minimo
fidati che lo faccio sempre, passo ore e ore qui davanti a spulciare...cose di tutti i generi
ma se l'acquirente fosse un 60enne, che vuole un bel telefono, usando magari solo un decimo delle sue funzioni, non penso sia "costretto" ad informarsi e a prevenire chissà che problema.
Io acquisto un oggetto, ogni tanto mi partono i comandi vocali ma per me è una cosa normale, sarò io che schiaccio male il tasto..ad un certo punto mi si fulmina lo schermo e in assistenza scoprono che è un problema piuttosto comune..perchè dovrebbe essere colpa mia e soprattutto per quale motivo sarei stato negligente e non mi passerebbe l'intervento in garanzia? Oltretutto all'assistenza poco cambia..ad un amico (IPhone) gliel'hanno cambiato con uno nuovo per una ca**ata immane in due giorni senza fiatare....boh...
Per l'iphone del tuo amico era tutt'altro che nuovo il telefono, ma rigenerato ossia un telefono o usato o in prova, questa e la politica apple, comunque si dice sempre, la legge non ammette ignioranza e vale pure per la garanzia
Se i comandi vocali non li attivo io ma partono da soli e chiaro che c'é un problema, se te me disinteressi diventa negligenza, mi spiace ma la realtá dei centri assistenza ( di tutte le marche e di qualsiasi prodotto elettronico) é questa, a loro conviene vendervi un pezzo nuovo e farvelo pagare, sopratutto se non sapevate del problema
Io capisco il tuo punto di vista, ma avendo a che fare con l'assistenza ti garantisco che funziona così