CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wi Fi non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alex96T


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Wi Fi non funzionante

    Premetto che è tutto il giorno disperatamente una soluzione. Ho letto tanti post ma non ho trovato soluzione, e non ho risolto nemmeno seguendo alcuni consigli.
    Non ditemi di scrivere nel 3d problemi post aggiornamento jelly bean perché a quanto pare non si tratta più di un problema relativo all'aggiornamento (almeno così ho dedotto). E non è neanche un problema di modding perché non ho installato alcuna rom, solo firmware ufficiali.
    Vorrei poter risolvere questo problema senza dover cambiare continuamente 3D. Grazie

    Ho un enorme problema in quanto non mi funziona più il wi fi del cellulare. In pratica non si attiva il wi fi, non intendo che non si connette, perché non la vedo neanche la lista dei dispositivi.
    Non so più a chi rivolgermi, ho resettato il cell ai dati di fabbrica con il reset della scheda sd, ho flashato la rom samsung di jelly bean e poi ho messo senza ottenere risultati. Parto tra una settimana per l'Inghilterra e mi servirà il wi fi quindi se lo portassi in assistenza non mi servirebbe.. Perpiacere, aiutatemi!
    Device: Samsung Galaxy S i9000
    Rom: Jelly Bean stock

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex96T Visualizza il messaggio
    Premetto che è tutto il giorno disperatamente una soluzione. Ho letto tanti post ma non ho trovato soluzione, e non ho risolto nemmeno seguendo alcuni consigli.
    Non ditemi di scrivere nel 3d problemi post aggiornamento jelly bean perché a quanto pare non si tratta più di un problema relativo all'aggiornamento (almeno così ho dedotto). E non è neanche un problema di modding perché non ho installato alcuna rom, solo firmware ufficiali.
    Vorrei poter risolvere questo problema senza dover cambiare continuamente 3D. Grazie

    Ho un enorme problema in quanto non mi funziona più il wi fi del cellulare. In pratica non si attiva il wi fi, non intendo che non si connette, perché non la vedo neanche la lista dei dispositivi.
    Non so più a chi rivolgermi, ho resettato il cell ai dati di fabbrica con il reset della scheda sd, ho flashato la rom samsung di jelly bean e poi ho messo senza ottenere risultati. Parto tra una settimana per l'Inghilterra e mi servirà il wi fi quindi se lo portassi in assistenza non mi servirebbe.. Perpiacere, aiutatemi!
    antenna wifi danneggiata, assistenza, è l'unico modo se non funziona nulla di quello che ti abbiamo consigliato

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Alex96T


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il reset senza avere la cwm.. quindi ho fatto solo format data e chache..
    Device: Samsung Galaxy S i9000
    Rom: Jelly Bean stock

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex96T Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il reset senza avere la cwm.. quindi ho fatto solo format data e chache..
    E noi ti abbiamo detto di formattare anche la memoria di massa e la sd, di flashare di nuovo la rom se non ha funzionato è un problema hardware da risolvere in assistenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy