CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema con Go Launcher e GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Go Launcher e GPS

    Ho due problemi distinti con il mio s2 ma per comodità li scrivo nello stesso post:

    1) Con gli ultimi aggiornamenti di Go launcher Ex e go task manager vedo la batteria consumarsi più velocemente. La colpa è da imputare anche a queste due applicazioni?
    Mi potete consigliare un launcher carino ma poco esoso in termini di batteria per favore?


    2) E' da un po' che non usavo il gps. torno ad usarlo dopo un paio di settimane e vedo che usando il gps (usando il navigatore del cell) non mi trovava la posizione. allora provo con "Stato GPS", faccio prima "ripristina", aspetto che trovi i satelliti ma non trova nulla. provo a scaricare "Androi GPS Test" ma nemmeno con quello trova nulla.

    che faccio? dite che ha problemi proprio il mio cellulare col gps?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonePP Visualizza il messaggio
    Ho due problemi distinti con il mio s2 ma per comodità li scrivo nello stesso post:

    1) Con gli ultimi aggiornamenti di Go launcher Ex e go task manager vedo la batteria consumarsi più velocemente. La colpa è da imputare anche a queste due applicazioni?
    Mi potete consigliare un launcher carino ma poco esoso in termini di batteria per favore?


    2) E' da un po' che non usavo il gps. torno ad usarlo dopo un paio di settimane e vedo che usando il gps (usando il navigatore del cell) non mi trovava la posizione. allora provo con "Stato GPS", faccio prima "ripristina", aspetto che trovi i satelliti ma non trova nulla. provo a scaricare "Androi GPS Test" ma nemmeno con quello trova nulla.

    che faccio? dite che ha problemi proprio il mio cellulare col gps?
    uuup!

    per favore rispondete

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonePP Visualizza il messaggio
    uuup!

    per favore rispondete


    ohh ragazzi!! ho il gps che non va proprio, aiutatemi!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Go launcher io l'ho accantonato ormai da diverso tempo...crea più rogne che altro.

    Per il gps io ho il fix istantaneo potresti provare scaricandoti (se non sbaglio costa 79 cent gps helper l'ottima app di technofab che velocizza il fix e mantiene i dati in memoria
    Simone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majinbu Visualizza il messaggio
    Go launcher io l'ho accantonato ormai da diverso tempo...crea più rogne che altro.

    Per il gps io ho il fix istantaneo potresti provare scaricandoti (se non sbaglio costa 79 cent gps helper l'ottima app di technofab che velocizza il fix e mantiene i dati in memoria
    quindi in sostituzione che launcher mi consigli? tu cosa usi?

    per il gps però non è normale che con nessuna di quelle due buone applicazioni non funzioni niente, o no? non è che ha qualche problema il gps?

    p.s. non c'è un modo per "resettare" il gps in caso sia "andato in malora"?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok dopo aver riavviato il cell 2 volte (una non era abbastanza!!) ora il gps ha trovato satelliti!

    resto in attesa di consigli su launcher!

    grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, da un paio di giorni sono afflitto dallo stesso problema al GPS, premetto che prima funzionava da dio, usavo il GPS con runtastic, appper monitorare la corsa e mi agganciava anche in casa. Ora devo riavviare non so quante volte e poi perde il segnale in continuazione. Tu hai risolto il problema? Io pensavo a un reset del dell al massimo

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ippins Visualizza il messaggio
    Ciao, da un paio di giorni sono afflitto dallo stesso problema al GPS, premetto che prima funzionava da dio, usavo il GPS con runtastic, appper monitorare la corsa e mi agganciava anche in casa. Ora devo riavviare non so quante volte e poi perde il segnale in continuazione. Tu hai risolto il problema? Io pensavo a un reset del dell al massimo
    Io in pratica ho disinstallato tutte le app tipo stato gps e cose varie (quelle utili per agganciare il segnale), ho riavviato 3/4 di volte il cell, reinstallato le app e ha iniziato a funzionare. Non saprei che consigli darti oltre a questo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy