Dopo vari HTC (Diamond, Desire) sono approdato al mondo Apple (iphone 4s ed ipad) e sono finito a samsung (S3, S2 e NoteN8000). La scelta è stata dettata dalla preferenza di Android rispetto a Ios..... e pensavo che Samsung rappresentasse il meglio dell'Hardware Android. Forse potrebbe essere anche vero, a patto che non si abbia bisogno si Assistenza: provate a telefonare al Future Service (assistenza ufficiale Italia) e vedrete che, dopo avervi fatto il "terzo grado" in una lingua che assomiglia all'Italiano non sapranno consigliarvi praticamente nulla se non banalità che avrete già certamente eseguito.
Non meglio se vi rivolgete al "Cyber Service Center" (sempre sito Ufficiale Samsung Italia) dove, dopo esservi iscritti, formulate la vostra domanda per iscritto e dopo "appena" 4gg (Apple ti manda un telefono rigenerato in 3gg- spedito il 4s il lunedì mi è tornato nuovo il giovedì) vi scriveranno consigli che voi avete già fatto e scritto nella domanda.
Se poi inviate il telefono in garanzia all' Assintenza ufficiale (Future Service) vi torna esattamente con le stesse problematiche dopo aver fatto questo percorso (copia incolla dal loro sito):
05/06/2013 Apertura richiesta di intervento
05/06/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
11/06/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
14/06/2013 Il prodotto è stato riparato
21/06/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
come potete vedere 6gg per far arrivare il telefono a destinazione e 7gg, dopo che il telefono è stato riparato, per rispedirlo al City Point CON GLI STESSI DIFETTI DI QUANDO E' PARTITO.......
Mi raccomando.....se come me preferite Android a Ios, non acquistate Samsung ma LG, HTC, Sony ecc. ecc.
Saluti a tutti.