CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[S2] Flip Cover con Batteria Maggiorata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [S2] Flip Cover con Batteria Maggiorata

    Ciao a tutti, mi sapreste dire se sono compatibili?
    Ritengo che la Flip Cover originale della Samsung sia la migliore cover (a parte il fatto che l'apertura potevano farla verso l'alto), sapreste dirmi se comprando la batteria maggiorata e quindi ingrandendo la parte posteriore del cellulare essa è ancora utilizzabile? .... mi è venuta un po' di paura purtroppo

    PS la maggiorata sarebbe la 2000? Più potente non si può mettere? D:

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ashy1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sapreste dire se sono compatibili?
    Ritengo che la Flip Cover originale della Samsung sia la migliore cover (a parte il fatto che l'apertura potevano farla verso l'alto), sapreste dirmi se comprando la batteria maggiorata e quindi ingrandendo la parte posteriore del cellulare essa è ancora utilizzabile? .... mi è venuta un po' di paura purtroppo

    PS la maggiorata sarebbe la 2000? Più potente non si può mettere? D:

    Grazie!
    la flip originale ce l'ho e ho anche la batteria maggiorata, nessun problema, è perfettamente compatibile
    la batteria da 2000 mah è il massimo, poi ci sono alcune di 3500 mah, ma lo fanno diventare un motorloa del 1998, spesso quanto 3 S2 messi uno sopra l'altro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    Ashy1 (06-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    haha ti ringrazio per la risposta! E' un grandissimo sollievo leggere le tue parole, anche se non capisco fisicamente come essa possa rimanere compatibile haha Buono, grazie!
    Mi consigli di prenderla su internet la batteria? Quanto potrebbe costare più o meno? Scusate l'OT e grazie ancora!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ashy1 Visualizza il messaggio
    haha ti ringrazio per la risposta! E' un grandissimo sollievo leggere le tue parole, anche se non capisco fisicamente come essa possa rimanere compatibile haha Buono, grazie!
    Mi consigli di prenderla su internet la batteria? Quanto potrebbe costare più o meno? Scusate l'OT e grazie ancora!
    Amazon la porta a 30 euro, che poi é il prezzo reale

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi aggiungo a questo thread per chiedervi dei pareri... ho un galaxy s2 con batteria maggiorata da 2000 mAh e devo ammettere che trovare una buona cover che sia compatibile anche per batterie maggiorate non è cosa semplice... ultimamente mi sono innamorato delle flip cover e ne ho trovata una molto interessante su ebay, però ho un dubbio che mi affligge: sarà o meno compatibile con batteria maggiorata? non so quanti messaggi ho già inviato al venditore per tramite di ebay stesso, ma nulla, non mi risponde... secondo voi potrebbe essere compatibile? avete già acquistato per caso una flip cover di questo tipo con batteria maggiorata?? grazie mille per le risposte
    ps. vi linko alla pagina dell'annuncio della cover su ebay:
    NEW FLIP CASE Battery COVER SCREEN PROTECTOR for Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 58 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi aggancio al topic anche se non parlo di batteria maggiorata, io cercavo una flip cover con battery pack incluso sapete se esiste? ho cercato un pò in giro ma ne ho trovate solo per note e s3
    Samsung Galaxy S Plus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy