CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Malfunzionamento tasto home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Malfunzionamento tasto home

    Siccome ho la sfiga nel sangue, da una settimana a sta parte la batteria da i numeri... Quindi o acquistato la batteria da 2000 più delle pellicole. Ora.. La batteria arriva domani... E giustamente da ieri il tasto home non funziona più... Domande :

    - qualche idea per testarlo e farlo rinsanire? Ho già provato con il W. D.. uno spray per i contatti elettrici.

    - con la batteria fritta in questi giorni mi si è spento un sacco di volte... E spesso prima di spegnersi vedevo la retroilluminazione dei tasti soft che si illuminavano ad intermittenza prima di morire... Un po cm un calo di tensione. Può essere stato questo a friggere il tasto home?

    - ieri per mettere la pellicola ho usato un prodotto, cm già fatto altre due volte e anche su altri cellulari, apposito per pulire gli schemi. Prodotto usato in abbondanza poiché le pellicole le metto a schermo bagnato. Può essere sia filtrato troppo liquido nel tasto? Strano cmq perché l'ho sempre usato...
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Mai usare prodotti di qualunque genere sul telefono!
    Prima si pulisce lo schermo con un panno per occhiali poi si mette la pellicola che è elettrostatica e non ha bisogno di nulla si attacca da sola.
    Per il tasto home secondo me ci è andato troppo liquido e l'unica soluzione è l'assistenza.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Sempre usato il liquido.... è un liquido per pulizia di schermi LCD, antistatico e non conduttore. Lo uso da anni e nn e mai successo niente...

    Cazz mandarlo in assistenza per un tasto, fuori garanzia, mi sparano una fucilata. Qualche rimedio fai da te?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    È un problema hardware è meglio l'assistenza
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Senti , ti consiglio di portarlo ad aggiustare spendendo soldi di tasca tua , tanto il pulsante con 10 euro lo ripari . Non mandarlo assolutamente in garanzia perchè il cellulare lo rivedi il 2015 , ho il mio in assistenza sono 60 giorni non lo hanno ancora riparato, nessuno sa darmi spiegazioni . Meglio spendere qualche soldino , intanto se è bagnato non ti passa in garanzia ci perdi anche la cauzione non ti conviene , ti sparano 50-60 euro

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Sempre usato il liquido.... è un liquido per pulizia di schermi LCD, antistatico e non conduttore. Lo uso da anni e nn e mai successo niente...

    Cazz mandarlo in assistenza per un tasto, fuori garanzia, mi sparano una fucilata. Qualche rimedio fai da te?
    Devi per forza mandarlo in assistenza e sperare che il liquido non abbia formato l'ossido nel dispositivo. Purtroppo il tasto home è tutt'uno con il touch ed il display, quindi dovrai cambiare tutto il front: 160 se è bianco, 145 se è nero se non è più in garanzia o è stato riscontrato un danno causato.
    Anche il mio non va bene, ma sto tenendo duro finché posso

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    sapete che mi sono accorto che è ancora in garanzia... l'ho comprato il 13/09/2011 ! Azz devo vedere quanti anni me lo tengono però :P
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di mercantenero


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora per quanto riguarda la pellicola basta usare un ottimo straccio per occhiali pulire bene e mettere la pellicola ci vuole un secondo senza bolle e nulla
    per quando riguarda l' s2
    se e filtrata molta liquido devi cambiare tutto il flettino se che porta home e tastini l'unica cosa chs devi fare attenzione a toglierlo sotto al vetro
    ok il flet costa pochi euro
    penso con una 10 di euro hai risolto

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di mercantenero


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    sapete che mi sono accorto che è ancora in garanzia... l'ho comprato il 13/09/2011 ! Azz devo vedere quanti anni me lo tengono però :P
    se si accorgono che e andata liguido
    niente garanzia e devi accettare poi il preventivo che ti fanno per la riparazione altrimenti si prendo una parto qualcosina per fartelo avere indietro

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercantenero Visualizza il messaggio
    se si accorgono che e andata liguido
    niente garanzia e devi accettare poi il preventivo che ti fanno per la riparazione altrimenti si prendo una parto qualcosina per fartelo avere indietro
    Bhè in realtà non so se la colpa e del liquido o della batteria gonfia! Subito dopo l'operazione della pellicola il tasto andava... solo dopo il primo spegnimento, quando e morta la batteria, alla successiva accensione non andava più.

    Dici comunque che se non risponde la garanzia devo pagare per riaverlo?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy