CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Assistenza Galaxy S2 IMPORT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Post

    Assistenza Galaxy S2 IMPORT

    A causa di un problema capitata sul mio S2 (non si accendeva più) sono stato costretto a testare questo splendido servizio di assistenza per telefoni import.
    Cercando info maggiori su Internet per disperazione mi sono imbattuto in un topic del nostro Forum dedicato però al Galaxy Nexus dove si riportava, per ogni utente che ha inviato il telefono in assistenza presso SST, i dettagli sull'iter della riparazione del telefono (tempi, stati, ecc)

    Volevo sapere se era possibile e magari utile fare la stessa cosa per il Galaxy S2.
    Ho cercato in giro ma non mi sembra di aver trovato qualche topic a riguardo, chiedo scusa se così non fosse.

    Intanto riporto la mia negativissima esperienza, con il telefono ancora presso SST:

    PROBLEMA: Il telefono si è spento senza motivo e non si è mai più accesso.

    DETTAGLI LAVORAZIONE:

    - 30/5/2013 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    - 12/7/2013 Il suo apparato e' in fase di riparazione.

    Non vi dico quanto sono avvelenato. Tra pochi giorni dovrei anche andare in ferie e il telefono mi serve come il pane!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    È normalissimo, non é un telfono italiano come garanzia, quindi dai 30 giorni in su

  4. #3
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È normalissimo, non é un telfono italiano come garanzia, quindi dai 30 giorni in su
    Si ma qui stiamo toccando quasi i 60, considerando che lo stato in riparazione è apparso oggi per la prima volta (dopo 200 solleciti)
    Comunque è un'assurdità e non è un tempo "congruo" come dice la legge.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Si ma qui stiamo toccando quasi i 60, considerando che lo stato in riparazione è apparso oggi per la prima volta (dopo 200 solleciti)
    Comunque è un'assurdità e non è un tempo "congruo" come dice la legge.
    Ti sbagli, la legge vale per il prodotto venduto con garanzia italiana, quindi l'azienda ti fa anche un favore a garantirti la garanzia, lo so è ingiusto ma funziona cosi
    Comunque ad alcuni sono passati anche 90-100 giorni

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    80 giorni per un galaxy wonder Europa che non vibrava, tornato indietro con fotocamera non funzionante, altri 60 giorni. Purtroppo c'è poco da fare. Piuttosto dà da pensare a quanto sia convenuto risparmiare 40 euro all'acquisto, quasi 5 mesi senza telefono.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Piuttosto la cosa simpatica in tutto questo è che si fa una lotta per garantire le leggi uguali in tutta Europa per quello che gli pare.
    In questo caso la distinzione è così netta che sembra di essere a prima della CEE! Europa Europa un paio di ciufoli! ASSURDO!

    Per quanto riguarda il risparmio, sicuramente per 40 Euro non vale la pena ma io all'epoca ne ho risparmiati molti di più e comunque è la prima volta che ho un guasto hardware ad un telefono di importazione e non avrei mai pensato a questi tempi di attesa, sopratutto perché il telefono viene spedito a Milano per la riparazione non in Korea!

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Piuttosto la cosa simpatica in tutto questo è che si fa una lotta per garantire le leggi uguali in tutta Europa per quello che gli pare.
    In questo caso la distinzione è così netta che sembra di essere a prima della CEE! Europa Europa un paio di ciufoli! ASSURDO!

    Per quanto riguarda il risparmio, sicuramente per 40 Euro non vale la pena ma io all'epoca ne ho risparmiati molti di più e comunque è la prima volta che ho un guasto hardware ad un telefono di importazione e non avrei mai pensato a questi tempi di attesa, sopratutto perché il telefono viene spedito a Milano per la riparazione non in Korea!
    Si ma a milano c'è il cento per tutta l'europa, si crea un caos incredibile e quindi i tempi si allungano in modo mostruoso

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    SST impiega dai 30 ai 90 giorni e Samsung Italia non ha nessun potere, devi solo aspettare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io è da marzo che non riesco ad avere indietro il mio S2 funzionante.

    Con ieri l'ho rimandato indietro per la QUARTA VOLTA, perchè mi torna sempre un terminale guasto.

    Avevo concordato la sostituzione, ma ieri quando ho provato quello che mi avevano restituito non riconosceva nemmeno la SIM.

    Non sono nemmeno più arrrabbiato, ma rassegnato a non rivedere mai più il mio cellulare funzionante.

    L'unica cos acerta è MAI PIU' SAMSUNG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy