A causa di un problema capitata sul mio S2 (non si accendeva più) sono stato costretto a testare questo splendido servizio di assistenza per telefoni import.
Cercando info maggiori su Internet per disperazione mi sono imbattuto in un topic del nostro Forum dedicato però al Galaxy Nexus dove si riportava, per ogni utente che ha inviato il telefono in assistenza presso SST, i dettagli sull'iter della riparazione del telefono (tempi, stati, ecc)
Volevo sapere se era possibile e magari utile fare la stessa cosa per il Galaxy S2.
Ho cercato in giro ma non mi sembra di aver trovato qualche topic a riguardo, chiedo scusa se così non fosse.
Intanto riporto la mia negativissima esperienza, con il telefono ancora presso SST:
PROBLEMA: Il telefono si è spento senza motivo e non si è mai più accesso.
DETTAGLI LAVORAZIONE:
- 30/5/2013 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
- 12/7/2013 Il suo apparato e' in fase di riparazione.
Non vi dico quanto sono avvelenato. Tra pochi giorni dovrei anche andare in ferie e il telefono mi serve come il pane!