CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria

    Da un paio di giorni il mio S2 non carica più la batteria, nonostante mi dia l'icona di batteria in carica. Ho provato a cambiare batteria e cavo ma niente... Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinola Visualizza il messaggio
    Da un paio di giorni il mio S2 non carica più la batteria, nonostante mi dia l'icona di batteria in carica. Ho provato a cambiare batteria e cavo ma niente... Cosa posso fare?
    o cambi batteria, oppure è il connettore usb ossidato e devi farlo cambiare, prova prima a prendere un'altra batteria per vedere se il problema è quello
    comunque dato che è il tuo primo messaggio dovresti presentarti in sezione benvenuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    pinola (19-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa non sapevo del messaggio di benvenuto...
    Fatto...
    Ho cambiato batteria... lo stesso.
    Quindi potrebbe essere il connettore anche se la spia di carica è accesa???
    Thanks
    Ultima modifica di pinola; 19-07-13 alle 11:50

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinola Visualizza il messaggio
    Scusa non sapevo del messaggio di benvenuto...
    Fatto...
    Ho cambiato batteria... lo stesso.
    Quindi potrebbe essere il connettore anche se la spia di carica è accesa???
    Thanks
    si perche non è la prima volta che si sente una cosa simile, se hai ancora la garanzia vai in un centro assistenza o gold o platinum (ci mettono 4 giorni massimo per cambiare un pezzo difettoso) e te lo cambiano, se non hai più la garanzia te la cavi con 35-40 euro e cambia modo di caricamento, cioè attacca prima il filo al telefono e poi alla corrente e non ti si dovrebbe presentare più il problema

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    pinola (19-07-13)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinola Visualizza il messaggio
    Da un paio di giorni il mio S2 non carica più la batteria, nonostante mi dia l'icona di batteria in carica. Ho provato a cambiare batteria e cavo ma niente... Cosa posso fare?
    Se hai fatte le prove giustamente suggerite da Orazie, prima di mandare in assistenza puoi provare a pulire l'attacco microusb del dispositivo. Però non usare tecniche invasive che comprometterebbero l'assistenza.
    Prova a soffiare forte sopra o usare un Cotton fioc delicatamente. Se no, assistenza.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

    pinola (19-07-13)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, cercherò di pulirlo prima e poi nel caso assistenza. Fortunatamente è ancora in garanzia.

  11. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinola Visualizza il messaggio
    Grazie, cercherò di pulirlo prima e poi nel caso assistenza. Fortunatamente è ancora in garanzia.
    allora se è in garanzia non fare nulla, se fai danni la colpa passa a te e niente più garanzia, comunque il problema non lo risolvi ma lo tamponi per un po, la soluzione e il cambio della porta usb

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    pinola (19-07-13)

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora se è in garanzia non fare nulla, se fai danni la colpa passa a te e niente più garanzia, comunque il problema non lo risolvi ma lo tamponi per un po, la soluzione e il cambio della porta usb
    Quoto al 100% sostituisci il terminale, come provi a pulirlo quasi sicuramente metti in corto un pin ed allora é peggio, esperienza diretta per fortuna avevo la casco 3

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy