Ho un piano tariffario sulla mia SIM Tim chiamato "Tim TUO" (quello che per chiamare si mette 4146 prima del numero). Per attivare internet su questa sim bisognava mandare un email alla tim con richiesta di attivazione. Ho fatto tutto, mi è anche arrivato un messaggio con dentro scritto:
"Gentile Cliente la informiamo che è stata attivata la nuova opzione BUNDLE DATI PERSONALE BID 2GB RIC. Per info 800.191.101"
Il problema è che quando stacco la connessione wifi e attivo la rete dati non succede niente! Credo dovesse apparire un simbolo come H, 3G, G o E nella barra di notifiche in alto ma non è così. Anche se apro il browser per fare una prova mi dice "nessun segnale di rete mobile disponibile".
Cosa devo fare?
PS: ho scaricato anche APN Italiani, ma Titanium Backup è già 10 minuti che lo sta convertendo in app di sistema... Credo si sia bloccato, se lo interrompo che succede?
PPS: ho chiuso il programma e l'applicazione si era automaticamente disinstallata...