CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema connessione a internet con rete mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema connessione a internet con rete mobile

    Ho un piano tariffario sulla mia SIM Tim chiamato "Tim TUO" (quello che per chiamare si mette 4146 prima del numero). Per attivare internet su questa sim bisognava mandare un email alla tim con richiesta di attivazione. Ho fatto tutto, mi è anche arrivato un messaggio con dentro scritto:

    "Gentile Cliente la informiamo che è stata attivata la nuova opzione BUNDLE DATI PERSONALE BID 2GB RIC. Per info 800.191.101"

    Il problema è che quando stacco la connessione wifi e attivo la rete dati non succede niente! Credo dovesse apparire un simbolo come H, 3G, G o E nella barra di notifiche in alto ma non è così. Anche se apro il browser per fare una prova mi dice "nessun segnale di rete mobile disponibile".
    Cosa devo fare?

    PS: ho scaricato anche APN Italiani, ma Titanium Backup è già 10 minuti che lo sta convertendo in app di sistema... Credo si sia bloccato, se lo interrompo che succede?
    PPS: ho chiuso il programma e l'applicazione si era automaticamente disinstallata...
    Ultima modifica di MagikGab; 25-07-13 alle 11:26

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Risolto! Ho riavviato il cellulare ed ha funzionato... I misteri della vita. Scusate del casino xD

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ginoandroid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spesso è necessario andare su impostazioni, reti mobili e creare ex novo l"APN di Tim, con molto colleghi abbiamo risolto in questo modo.

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Problema risolto, chiudo.


    M² from mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy