CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema icone, batteria e connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema icone, batteria e connessione

    Buonasera a tutto il forum, con questo mess volevo sottoporvi una serie di problemi che mi si sono presentati di punto in bianco.
    la scorsa settimana dopo un'aggiornamento automatico di alucni programmi il mio galaxy s2 si è messo a fare gli affari suoi, mi spiego meglio, la batteria maggiorata da 2000 MAh originale si è messa a durare pochissimo, lo schermo non si spegneva più dopo i classici 30 secondi impostati, non si connetteva più al pc, allora preso dalla furia che si scatena in me durante questi momenti via di wipe.... alla riaccensione reinstallo solo alcune app che avevo, sembra funzionare tutto alla perfezione, lo ricollego al pc e tutto ok , lo spengo e lo riaccendo... tac sorpresa... dopo essersi spento rimane l'icona della batteria al centro dello schermo come se fosse in carica ma non lo era... tolgo la batteria e la reinserisco ma niente. prendo la sua orig. e parte ... bene lo attacco al pc perchè la batt era scarica...una volta carica stacco il cavetto e rimagono le icone a sinistra della batteria con scritto 100% e il simbolo della connessione usb ma il cavo è staccato. spendo il terminale con il tasto spegnimento e lui invece che spegnewrsi si riavvia.... Raga sto strippando...
    via wipe data factory e wipe chash ... odin con ultimo fw ita preso da samfirmware ... adesso ok funziona... anzi no dopo averlo staccato dal pc l'icona è ancora lì!!!
    cosa può essere?
    si è cotto?

    preciso che ha 2 anni e 5mesi circa
    ragazzi ringrazio tutti anticipatamente.
    saluti
    Simone

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Non ho capito perdonami dopo l'hai rimessa la batteria sua da 1650mah?
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syhex Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutto il forum, con questo mess volevo sottoporvi una serie di problemi che mi si sono presentati di punto in bianco.
    la scorsa settimana dopo un'aggiornamento automatico di alucni programmi il mio galaxy s2 si è messo a fare gli affari suoi, mi spiego meglio, la batteria maggiorata da 2000 MAh originale si è messa a durare pochissimo, lo schermo non si spegneva più dopo i classici 30 secondi impostati, non si connetteva più al pc, allora preso dalla furia che si scatena in me durante questi momenti via di wipe.... alla riaccensione reinstallo solo alcune app che avevo, sembra funzionare tutto alla perfezione, lo ricollego al pc e tutto ok , lo spengo e lo riaccendo... tac sorpresa... dopo essersi spento rimane l'icona della batteria al centro dello schermo come se fosse in carica ma non lo era... tolgo la batteria e la reinserisco ma niente. prendo la sua orig. e parte ... bene lo attacco al pc perchè la batt era scarica...una volta carica stacco il cavetto e rimagono le icone a sinistra della batteria con scritto 100% e il simbolo della connessione usb ma il cavo è staccato. spendo il terminale con il tasto spegnimento e lui invece che spegnewrsi si riavvia.... Raga sto strippando...
    via wipe data factory e wipe chash ... odin con ultimo fw ita preso da samfirmware ... adesso ok funziona... anzi no dopo averlo staccato dal pc l'icona è ancora lì!!!
    cosa può essere?
    si è cotto?

    preciso che ha 2 anni e 5mesi circa
    ragazzi ringrazio tutti anticipatamente.
    saluti
    Simone
    potrebbe essere un caso di porta usb ossidata...
    passa un po di antiossidante sui contatti della microusb...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    syhex (01-08-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, ho fatto tutto il possibile... anche antiossidante usb.. ma quando lo collego al pc rimane l'icona della usb e anche l'icona ricarica a 100% , il tel non ha blocchi funziona bene ed è anche veloce ma queste piccole cose non ci dovrebbero essere.
    vedrò se mandarlo in pensione e passare a altro terminale.
    Grazie a tutti

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syhex Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho fatto tutto il possibile... anche antiossidante usb.. ma quando lo collego al pc rimane l'icona della usb e anche l'icona ricarica a 100% , il tel non ha blocchi funziona bene ed è anche veloce ma queste piccole cose non ci dovrebbero essere.
    vedrò se mandarlo in pensione e passare a altro terminale.
    Grazie a tutti
    devi pulire accuratamente il connettore usb, con liquido volatile al freon e aria compressa in bomboletta, e vedi che scompare il tuo problema!!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provo... un'altro problemino mi è comparso... non mi si spegne lo schermo dopo i secondi impostati...mah!!!!
    Riprovo a pulire il tutto , sto usando svitol riattivante elettrico.
    Thanks

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutto il forum, preso da un raptus ho smontato il terminale e sostituito la parte danneggiata, ovvero usb charge, con la sua originale (25 euro) fatta recuperare da un centro assistenza vicino a me.
    sembra tutto perfettamente funzionante appena lo testo la meglio vi darò le impressioni definitive.
    saluti
    Simone

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.... Confermo che dopo la sostituzione dell' Usb/Charge il tel è tornato subito alla normalità!!!
    grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy