CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[help] cosa strana con CSC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [help] cosa strana con CSC

    salve a tutti

    vi faccio in breve la mia storia,avevo due S2 uno nero e uno bianco...quello nero venduto

    quello bianco Brand 3 ,l ho sistemato mettendogli il firmware no brand l ultimo uscito a luglio...

    messi i permessi di root,tramite la procedura philz e lasciato tutto originale NON HO TOCCATO NULLA...
    ha un problema di batteria si spegne da solo...ne ho ordinata un altra da amazon che dovrebbe arrivare..

    ma oggi per controllare che tutto andasse(senno lo tengo spento perchè non dura 3 min) mi è apparsa una richiesta per superuser di un CSC che chiedeva i "permessi"

    ho accettato e poi nulla mi si è spento per via della batteria...riacceso non ho notato nulla di strano

    sapreste dirmi che cosa è questo CSC e perchè sull altro S2
    non mi era apparsa sta cosa?

    grazie
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE


    Samsung SIII (I9300) !!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi é appena sucessa la stessa cosa. Un applicazione CSC che richiedeva i permessi si superuser. Potrebbe essere un virus o un applicazione malevola che chiamandosi con un nome ben conosciuto agli androidiani tenta di cammuffarsi x far danno?

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ardennext99 Visualizza il messaggio
    Mi é appena sucessa la stessa cosa. Un applicazione CSC che richiedeva i permessi si superuser. Potrebbe essere un virus o un applicazione malevola che chiamandosi con un nome ben conosciuto agli androidiani tenta di cammuffarsi x far danno?
    Hai un telefono stock o è modificato?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    vi faccio in breve la mia storia,avevo due S2 uno nero e uno bianco...quello nero venduto

    quello bianco Brand 3 ,l ho sistemato mettendogli il firmware no brand l ultimo uscito a luglio...

    messi i permessi di root,tramite la procedura philz e lasciato tutto originale NON HO TOCCATO NULLA...
    ha un problema di batteria si spegne da solo...ne ho ordinata un altra da amazon che dovrebbe arrivare..

    ma oggi per controllare che tutto andasse(senno lo tengo spento perchè non dura 3 min) mi è apparsa una richiesta per superuser di un CSC che chiedeva i "permessi"

    ho accettato e poi nulla mi si è spento per via della batteria...riacceso non ho notato nulla di strano

    sapreste dirmi che cosa è questo CSC e perchè sull altro S2
    non mi era apparsa sta cosa?

    grazie
    Hai scaricato applicazioni SEMPRE dal play store?
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il firmware stock + Root + CWM6.
    Le applicazioni installate provengono sia dal marcket se gratuite e da torrent/4shared se a pagamento.
    Nel momento della richiesta delle grant di Superuser non stavo installando nessuna aplicazione.
    Tutte le volte che negavo l'autorizzazione mi veniva richiesta nuovamente.

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ardennext99 Visualizza il messaggio
    Ho il firmware stock + Root + CWM6.
    Le applicazioni installate provengono sia dal marcket se gratuite e da torrent/4shared se a pagamento.
    Nel momento della richiesta delle grant di Superuser non stavo installando nessuna aplicazione.
    Tutte le volte che negavo l'autorizzazione mi veniva richiesta nuovamente.
    le app a pagamento si pagano ... in questo forum
    Annunci - Samsung Galaxy S2 (i9100)

    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
    E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda che:
    1) Non ho pubblicato link ne diretto ne indiretto di alcun tipo
    2) Non ho consigliato di fare nulla a nessuno

    Mi è stato chiesto di elencare lo stato del telefono ed io mi sono limitato a fare questo, in modo da restringere la cerchia dei problemi per un eventuale soluzione.

    Per tutti quelli che hanno intenzione di installare app craccate / sbloccate ecc, ATTENZIONE, NON LO FATE, altrimenti su questo forum vi bannano!

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ardennext99 Visualizza il messaggio
    Guarda che:
    1) Non ho pubblicato link ne diretto ne indiretto di alcun tipo
    2) Non ho consigliato di fare nulla a nessuno

    Mi è stato chiesto di elencare lo stato del telefono ed io mi sono limitato a fare questo, in modo da restringere la cerchia dei problemi per un eventuale soluzione.

    Per tutti quelli che hanno intenzione di installare app craccate / sbloccate ecc, ATTENZIONE, NON LO FATE, altrimenti su questo forum vi bannano!
    Guarda che:
    1) Non ti ho infrazionato ne bannato (forse proprio perchè non hai infranto letteralmente il regolamento anche se sappiamo benissimo di cosa stai parlando)
    2) Ti ho fatto presente la politica del forum

    Sinceramente il fatto che tu faccia dell' ironia benchè tu sappia benissimo di fare una cosa sbagliata non ti rende simpatico assolutamente.

    Gli sviluppatori spendono del tempo per darci delle app che ci facilitano le cose o comunque utilizziamo quindi il fatto di scaricarle illegalmente è sbagliato punto e basta. E in questo forum non è tollerato ne chiedere o consigliare ne parlare o nominare metodi o market illegali.
    Meno se ne parla e meno utenti conosceranno o utilizzeranno questi metodi.

    buon proseguimento e risoluzione del problema
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    0raziel0 (07-11-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Guarda che:
    1) Non ti ho infrazionato ne bannato (forse proprio perchè non hai infranto letteralmente il regolamento anche se sappiamo benissimo di cosa stai parlando)
    2) Ti ho fatto presente la politica del forum

    Sinceramente il fatto che tu faccia dellnte nronia benchè tu sappia benissimo di fare una cosa sbagliata non ti rende simpatico assolutamente.

    Gli sviluppatori spendono del tempo per darci delle app che ci facilitano le cose o comunque utilizziamo quindi il fatto di scaricarle illegalmente è sbagliato punto e basta. E in questo forum non è tollerato ne chiedere o consigliare ne parlare o nominare metodi o market illegali.
    Meno se ne parla e meno utenti conosceranno o utilizzeranno questi metodi.

    buon proseguimento e risoluzione del problema
    Ti parlo da sviluppatore software, e ti posso assicurare che se non ci fossero stati gli hacker, i virus e tutta la gente che tenta di sbloccare ogni sorta di software l'informatica in toto non sarebbe mai arrivata ai livelli di sicurezza odierni. Evitare per partito preso le discussioni inerenti questi argomenti non fa altro che rendere la gente ignorante sul tema, sia chi utilizza sia chi sviluppa.

    con questo non dico che rubare un software sia giusto sia che si tratti di un app da 0, 99 € che di un software da 1000 €(dovremmo a questo punto vietare ogni post che parli di mp3 sul telefono)

    Le regole del forum non le decido io, e spero si basino su vincoli legali/penali e non su bigottismo fine a se stesso.

    Con questo chiudo, altrimenti andiamo off-Topic

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ardennext99 Visualizza il messaggio
    Ti parlo da sviluppatore software, e ti posso assicurare che se non ci fossero stati gli hacker, i virus e tutta la gente che tenta di sbloccare ogni sorta di software l'informatica in toto non sarebbe mai arrivata ai livelli di sicurezza odierni. Evitare per partito preso le discussioni inerenti questi argomenti non fa altro che rendere la gente ignorante sul tema, sia chi utilizza sia chi sviluppa.

    con questo non dico che rubare un software sia giusto sia che si tratti di un app da 0, 99 € che di un software da 1000 €(dovremmo a questo punto vietare ogni post che parli di mp3 sul telefono)

    Le regole del forum non le decido io, e spero si basino su vincoli legali/penali e non su bigottismo fine a se stesso.

    Con questo chiudo, altrimenti andiamo off-Topic
    Allora sappi che scaricare applicazioni a pagamento gratuitamente è illegale e comporta anche il carcere nei casi più gravi, e la pirateria informatica pure
    Quindi se ne vuoi parlare sai benissimo che ci sono siti dove farlo, qui il regolamento parla chiaro, non si nominano ne discutono argomenti di hacking, per cui non preoccuparti il forum si basa su leggi non sulla fantasia dei moderatori
    Poi se uno sviluppatore che se fa un'app ci vuole guadagnare mi dice che scaricare illegalmente delle app va bene per lui ce ne saranno a migliaia che che di sicuro dicono l'inverso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy