CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Memoria dispositivo tarocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria dispositivo tarocca

    Ciao raga, dopo la storia di Whatsapp+ ecc ecc avevo deciso di tornare al vecchio Whatsapp.
    Come normalmente faccio, vado per disinstallare l'app dal gestore delle app e "ZAC" mi ritrovo con 800mb e passa di app installate, quando stamattina ce n'erano appena 300Mb.
    Disinstallo whatsapp+, reinstallo "l'originale" e mi vado a fare un giretto per ogni app controllando cache e diavolerie varie.
    Apparentemente tutto nella norma! Do un occhiata alla voce Memoria e noto con sommo stupore che risultano 361Mb di app installate.
    Che diavolo di stregoneria è questa?!

    Che sia un BUG, ancora non risolto, dopo il contentino datoci con la I9100XWLSW?

    Consigli per ovviare al problema?! (non ditemi di fare ripristino a fabbrica, perchè l'ho fatto prima di fare l'up del firmware meno di 15gg fa....)

    Screenshot_2013-08-01-17-36-24.jpgScreenshot_2013-08-01-17-36-14.jpgScreenshot_2013-08-01-17-39-13.jpg

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy