CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

s2 smarrito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s2 smarrito

    buongiorno a tutti.
    ieri purtroppo ho perso il mio s2 e, essendo scarico, risulta in modalità offline e quindi non è rintracciabile dal sito della samsung.
    Esiste un modo per poterlo rintracciare (premettendo che non ho alcuna app di questo tipo installata sul cellulare)?
    oppure esiste un modo per trovare il punto in cui è stato online l'ultima volta?
    grazie mille a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    credo di no! qualsiasi programma di tracciamento necessita dei previlegi di amministrazione, cioè bisogna abilitarlo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    son proprio disperata!!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gela17 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.
    ieri purtroppo ho perso il mio s2 e, essendo scarico, risulta in modalità offline e quindi non è rintracciabile dal sito della samsung.
    Esiste un modo per poterlo rintracciare (premettendo che non ho alcuna app di questo tipo installata sul cellulare)?
    oppure esiste un modo per trovare il punto in cui è stato online l'ultima volta?
    grazie mille a tutti!!
    A parte bloccare l'imei, cosi lo possono usare solo come mini tablet, non puoi far altro
    Comunque per un prossimo telefono, diventa amministratore( permessi di root) e scarica dal play store cerberus, vale quanto si spende fa di tutto, compreso formattare tutto da remoto, anche da tracciamento per trovarlo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    gela17 (03-08-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    A parte bloccare l'imei, cosi lo possono usare solo come mini tablet, non puoi far altro
    Comunque per un prossimo telefono, diventa amministratore( permessi di root) e scarica dal play store cerberus, vale quanto si spende fa di tutto, compreso formattare tutto da remoto, anche da tracciamento per trovarlo
    grazie, me ne ricorderò la prossima volta!!

  8. #6
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    A parte bloccare l'imei, cosi lo possono usare solo come mini tablet, non puoi far altro
    Comunque per un prossimo telefono, diventa amministratore( permessi di root) e scarica dal play store cerberus, vale quanto si spende fa di tutto, compreso formattare tutto da remoto, anche da tracciamento per trovarlo
    Ottimo consiglio "Cerberus", scaricato, pagato, installato anche tramite modalità nascosta (zip), ma purtroppo con un bel flash con Odin, non rimane assolutamente traccia dell' applicazione "Cerberus"

    Pertanto se il telefono viene "trovato" da una persona onesta, lo si può recuperare, viceversa se viene "trovato" da un operatore del settore o da un utente "leggermente avanzato" nulla si può fare
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Infatti se io lo perdo, l'ho fatto diventare di sistema con il root, viene inserito nella cartella preload a meno di non cancellarlo da li ad ongi flash viene reinstallato, comunque se lo perdo in automatico mando il messaggio di format totale e di tracciamento, lo trovo in un ora
    Ma usando il trucco del preload e inpossibile cancellarlo cerberus

  10. #8
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Infatti se io lo perdo, l'ho fatto diventare di sistema con il root, viene inserito nella cartella preload a meno di non cancellarlo da li ad ongi flash viene reinstallato, comunque se lo perdo in automatico mando il messaggio di format totale e di tracciamento, lo trovo in un ora
    Ma usando il trucco del preload e inpossibile cancellarlo cerberus
    Ma hai letto quello che ho scritto? Se formatti il telefono da impostazioni, ripristina alle condizioni di fabbrica, è vero l'applicazione rimane, ma se fai come ho vagamente spiegato prima, non rimane traccia di cerberus!
    Se io sono il "trovatore" del telefono e me lo voglio tenere, non ho bisogno nemmeno di accenderlo, e..... non spiego altro, sennò può servire ai "trovatori".
    Importante è non illudere i "colleghi" androidiani.

    P.S. eventuali continuità di punti di vista, in P.M. Grazie!
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy