CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

batteria che dura 4 ore circa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria che dura 4 ore circa

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    ho comprato il gs2 un anno e mezzo fa circa quando aveva giá circa 6 mesi di vita quindi ad oggi la batteria dovrebbe avere due anni. Il problema è che mi dura pochissimo. Ho tolto molte apps non necessarie, ho installato juice defender, battery doctor che mi dice che la batteria è ottimizzata al 97%, ah poi sto semprr fisso con luminositá al minimo sensori tutti disattivati e risparmio energetico. Uso comunque molto spesso il wifi, forse dipende da quello il drain eccessivo? ad ogni modo io lo ricarico fisso due volte al giorno con uso intensivo anche 2 e mezzo 3. Se vado fuori anche per due ore e magari uso google maps sto con l ansia di vedere ogni minuto la batteria che scende...cosa posso fare? avevo comprato una batteria credo cinese da 3500 e mi ha resettato tutti i dati quindi vorrei evitare. sto pensando di comprare quella da 2000 ma dovrebbe essere un vero vantaggio visto che non potrei usare le cover soprattutto bumper che mi hanno salvato il telefono una decina di volte quindi vorrei tenerle. che fare?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iosserpablito Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    ho comprato il gs2 un anno e mezzo fa circa quando aveva giá circa 6 mesi di vita quindi ad oggi la batteria dovrebbe avere due anni. Il problema è che mi dura pochissimo. Ho tolto molte apps non necessarie, ho installato juice defender, battery doctor che mi dice che la batteria è ottimizzata al 97%, ah poi sto semprr fisso con luminositá al minimo sensori tutti disattivati e risparmio energetico. Uso comunque molto spesso il wifi, forse dipende da quello il drain eccessivo? ad ogni modo io lo ricarico fisso due volte al giorno con uso intensivo anche 2 e mezzo 3. Se vado fuori anche per due ore e magari uso google maps sto con l ansia di vedere ogni minuto la batteria che scende...cosa posso fare? avevo comprato una batteria credo cinese da 3500 e mi ha resettato tutti i dati quindi vorrei evitare. sto pensando di comprare quella da 2000 ma dovrebbe essere un vero vantaggio visto che non potrei usare le cover soprattutto bumper che mi hanno salvato il telefono una decina di volte quindi vorrei tenerle. che fare?
    la tua batteria ti ha abbandonato, questo è certo, ora bisogna capire se la batteria cinese ha fatto altri danni, comunque con 10 euro su amazon compri la batteria originale da 1650 mah, con quella da 2000 mah devi prendere una custodia completa (insomma dovresti fare come me, avevo il bumper, l'ho buttato per una custodia completa, compre davanti e dietro, non va perfettamente ma lo protegge), la durata media (si vede dallo scermo acceso non da quante ore è acceso il telefono) di quella normale e 3 ore di schermo acceso, con quella maggiorata fai 4 ore e passa di schermo acceso, però costa 25-30 euro, contro i 10-12 di quella standard

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se la durata di quella normale è 3 ore di schermo acceso direi che allora la mia va vene...quando dico 4 ore intendo di uso intensivo con schermo acceso. Cosidera che io lo uso per navigare più che un pc...vedo spesso video di youtube.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    I problemi batteria vanno discussi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4372601
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    I problemi batteria vanno discussi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4372601
    Quoto e chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy