CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con programmi pagati e installati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con programmi pagati e installati

    L'altro giorno mi è successo un problema, premetto mi era già capitato e visto che il cellulare non ripartiva l'avevo ripristinato e tutto naturalmente era ripartito da zero
    Il problema nasce dopo l'istallazione e avvio del programma pulizia cache facile italiano, praticamente all'avvio del programma inizia l'analisi e verso la fine il cellulare si riavvia, purtroppo dimenticandomi della cosa l'ho rifatto ma stavolta invece di ripristinare il cellulare l'ho lasciato acceso in attesa che si riavviasse, dopo 5-7 minuti il cellulare è ripartito ma richiedendomi le stesse cose che ti chiede al primo riavvio, subito noto l'assenza di alcuni widget e collegamento a programmi da me acquistati, vado nel market e me li da da installare, ma quando li installo mi da un'errore nella fase di installazione che dice codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "*.24" , penso che sia dovuto a qualche file rimasto sul cellulare che impedisce l'istallazione
    Avete qualche soluzione da proporre prima del ripristino, cosa che mi piacerebbe non fare per adesso?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy