CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi con lo schermo del galaxy s2 ..striscia luminosa rossa verticale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    problemi con lo schermo del galaxy s2 ..striscia luminosa rossa verticale.

    Salve mi chiamo Martina e sono totalmente ignorante in materia di smart phone.Ho aperto una discussione nuova perchè non ho trovato nessuno con il problema che ho io , nelle altre discussioni.
    Ho un samsung galaxy s2 da gennaio, ha sempre funzionato bene fino a che, al terzo mese di vita, appare un puntino turchese luminoso nello schermo..Inizialmente ho fatto finta di non vederlo, non mi creava troppo disturbo finchè è diventata una striscia sottile, luminosa e azzurra che si e' propagata ordinatamente lungo il puntino in verticale .
    Non ho potuto portarlo in assistenza e ho sopportato ma, poi, una settimana fa la striscia si è ingrossata leggermete ed è diventata rosso luminosissimo.
    Ora mi chiedo cosa puo essere successo visto che il telefono non mi è caduto e non è stato schiacciato anzi...
    Non sembrano cristalli liquidi, la striscia è una sola...
    Se potete aiutarmi ve ne sono grata. Nella foto non si vede ma la striscia è rossa..con lo schermo acceso. Grazie ancora
    Marty
    image201308270002.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzitutto fai subito un backup dei dati e poi portalo in assistenza e fai sostituire il display vedi se te lo passano in garanzia. ..scegli un centro gold che in 4 giorni fanno tutto. Vai sul sito future Service e trova un centro vicino a te.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy