CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

si spegne da solo, la batteria si azzera ed è gonfia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    si spegne da solo, la batteria si azzera ed è gonfia

    ciao a tutti,
    premetto che non so se ho scritto nella parte giusta o meno del forum ma sono davvero disperata!
    Ho un galaxy s2 brandizzato 3 ancora alla versione 2.3.5 e da un mese a questa parte è totalmente impazzito!!! Mentre faccio qualsiasi cosa(ascolto musica, guardo foto, uso un'app, etc) si spegne da solo! Se provo a riaccenderlo non ce la fa oppure mi dice che la batteria è scarica quando invece era al 90%. Quando lo riattacco al caricabatteria però mi dice che ho la percentuale di carica che segnava prima che si spegnesse "-.- Ho già fatto l'hard reset, rimosso ogni applicazione e anche la memoria esterna ma continua imperterrito a spegnersi. Oggi ho notato che la batteria si è rigonfiata e rimane leggermente sollevata quando la incastro nell'apposito spazio, potrebbe essere la batteria il problema(mi è già successo con un nokia secoli fa)?! Oppure è il cellulare che è proprio impazzito?
    AIUTOOOOOO

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Cambia subito la batteria.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Cambia subito la batteria.
    assolutamente!! non voglio che il cellulare esploda T_T spero solo che dopo la smetta di spegnersi di continuo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Certo che la smette, sono tutti sintomi legati alla batteria
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martinac Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    premetto che non so se ho scritto nella parte giusta o meno del forum ma sono davvero disperata!
    Ho un galaxy s2 brandizzato 3 ancora alla versione 2.3.5 e da un mese a questa parte è totalmente impazzito!!! Mentre faccio qualsiasi cosa(ascolto musica, guardo foto, uso un'app, etc) si spegne da solo! Se provo a riaccenderlo non ce la fa oppure mi dice che la batteria è scarica quando invece era al 90%. Quando lo riattacco al caricabatteria però mi dice che ho la percentuale di carica che segnava prima che si spegnesse "-.- Ho già fatto l'hard reset, rimosso ogni applicazione e anche la memoria esterna ma continua imperterrito a spegnersi. Oggi ho notato che la batteria si è rigonfiata e rimane leggermente sollevata quando la incastro nell'apposito spazio, potrebbe essere la batteria il problema(mi è già successo con un nokia secoli fa)?! Oppure è il cellulare che è proprio impazzito?
    AIUTOOOOOO
    Basta acquistare la batteria nuova e risolvi.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    martinac (20-09-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, ma senza rigonfiamenti sulla batteria, il cellulare l'ho comprato ad aprile del 2012, secondo la vostra esperienza me la cambierebbero in assistenza la batteria ho devo spendere altri soldi per comprarla una nuova?
    Grazie!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In linea di massima le batterie sono garantite sei mesi! non penso te la cambiano.
    Simone

  10. #8
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho chiesto al centro assistenza e mi hanno detto esplicitamente che la batteria non rientra in garanzia.... Quindi l'unica soluzione più economica possibile rimane internet per l'acquisto di una nuova batteria... Al negozio mi hanno chiesto 25 € sul "famoso sito" compreso di spedizione 12€

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria è gonfia perché molto probabilmente non usi il caricabatteria ufficiale... ho letto di gente che ricaricava con il caricabatteria cinese e gli è esplosa la batteria in mano.
    usa sempre i gadget ufficiali

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danno492 Visualizza il messaggio
    la batteria è gonfia perché molto probabilmente non usi il caricabatteria ufficiale... ho letto di gente che ricaricava con il caricabatteria cinese e gli è esplosa la batteria in mano.
    usa sempre i gadget ufficiali
    io e' da 2 anni che uso caricabatteria comprati su ebay a 2 euro e mai successo niente -.- basta comprarli da 650mAh massimo e poi non si dovrebbero aver problemi! Se proprio si vuole essere sicuri lo si carica dall'usb del pc che piu' sicuro di cosi non esiste!
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy