CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

rallentamenti / blocchi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    rallentamenti / blocchi S2

    Purtroppo 2 sabati fa l's2 è andato in palla, a seguito di numerosi aggio da google play me lo sono ritrovato più tardi riavviato ed avevo notato che parecchie applicazioni erano sparite dalla home ed anche dall'elenco applicazioni... se le andavo a cercare me le dava cmq installate. in più mi dava errore nel salvataggio delle videate ed anche nelle foto.
    a sto punto sono stato costretto al ripristino di fabbrica.
    da quel momento sono ricominciati i problemi che avevo in passato, ossia i blocchi del galaxy soprattutto nella digitazione..... in taluni casi rallentamenti vistosi nella digitazione che molto spesso sono il preludio di blocchi.
    usavo la tastiera a.type, perchè non amo la stock, adesso sono snervato e sto provando anche la swiftkey.....
    non so francamente cosa fare, non ho voglia di fare un altro ripristino.
    so che questo problema dei blocchi lo avevo avuto anche in passato, ma poi stranamente avevo risolto.
    ho ultima versione di JB italiao con dispositivo rootato.
    mi potete almeno dire che prove fare? potrebbe essere la batteria? premesso che ho quella da 2000 ed anche quella da 1650 ma lo fa con entrambe.
    ciao e grazie.

    PS ho optato per postare qua dato che per quanto ho letto nelle discussioni "cumulative" non mi sembra che nessuno sia affetto dallo stesso mio problema. Peraltro non è un problema post aggiornamento JB dato che succedeva anche con ICS anche se non sempre

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di olivisa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a flashare un nuovo firmware... è l'unico modo se hai già fatto l'hard reset
    Follow me on Twitter :https://twitter.com/olivierosantolo
    Moto G 2013 With Mokee ROM

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    speravo in qualcosa di meno invasivo, francamente ho appena ripristinato di fabbrica con vari backup, creazione ex novo di tutti gli account, ripristini vari, settaggi,,,,,,
    vedrò fin quando tollero la cosa.
    ma non si ha idea di cosa possa essere ? a me viene da pensare o alla batteria che fa sclerare il cell oppure problemi con la funzione di inserimento (tastiera).
    ciao e grazie

    PS già sapere che non capita solo a me mi risolleverebbe il morale.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Purtroppo 2 sabati fa l's2 è andato in palla, a seguito di numerosi aggio da google play me lo sono ritrovato più tardi riavviato ed avevo notato che parecchie applicazioni erano sparite dalla home ed anche dall'elenco applicazioni... se le andavo a cercare me le dava cmq installate. in più mi dava errore nel salvataggio delle videate ed anche nelle foto.
    a sto punto sono stato costretto al ripristino di fabbrica.
    da quel momento sono ricominciati i problemi che avevo in passato, ossia i blocchi del galaxy soprattutto nella digitazione..... in taluni casi rallentamenti vistosi nella digitazione che molto spesso sono il preludio di blocchi.
    usavo la tastiera a.type, perchè non amo la stock, adesso sono snervato e sto provando anche la swiftkey.....
    non so francamente cosa fare, non ho voglia di fare un altro ripristino.
    so che questo problema dei blocchi lo avevo avuto anche in passato, ma poi stranamente avevo risolto.
    ho ultima versione di JB italiao con dispositivo rootato.
    mi potete almeno dire che prove fare? potrebbe essere la batteria? premesso che ho quella da 2000 ed anche quella da 1650 ma lo fa con entrambe.
    ciao e grazie.

    PS ho optato per postare qua dato che per quanto ho letto nelle discussioni "cumulative" non mi sembra che nessuno sia affetto dallo stesso mio problema. Peraltro non è un problema post aggiornamento JB dato che succedeva anche con ICS anche se non sempre
    riformatta tutto, anche la memoria interna, il riflash della rom se lo fai dovrai farlo formattando lo stesso la memoria interna, praticamente devi formattare lo stesso la memoria interna

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    caponord (03-09-13)

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    grazie mille.
    il format dell'interna come si fa?
    cmq vorrei sapere, non esiste un app che gira in background che in caso di crash LOGGI il motivo del crash e sia possibile risalire alle cause?
    magari qualche APP va in conflitto.....

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    grazie mille.
    il format dell'interna come si fa?
    cmq vorrei sapere, non esiste un app che gira in background che in caso di crash LOGGI il motivo del crash e sia possibile risalire alle cause?
    magari qualche APP va in conflitto.....
    per le app che vanno in conflitto c'è better battery stats, l'app bloccata (o in conflitto) causa un drain che bbs rileva, il formati si fa (togli prima la micro sd per evitare di formattarla per errore) andando in impostazioni-memoria e da li la formatti, salvati tutto quello che hai sulla memoria, foto o video o musica se non ce l'hai sulla sd

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    caponord (03-09-13)

  10. #7
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    grazie mille! vediamo di monitorare e se del caso intervenire come dici tu.
    format interna
    levo ext
    flash firmware
    wipe cache e speriamo!


    aggiungo: ma quell'app mi dice l'app che ha drenato anche dopo il riavvio dopo il crash? tiene memorizzato o riparte da zero ad ogni avvio?
    Ultima modifica di caponord; 03-09-13 alle 18:33

  11. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    grazie mille! vediamo di monitorare e se del caso intervenire come dici tu.
    format interna
    levo ext
    flash firmware
    wipe cache e speriamo!


    aggiungo: ma quell'app mi dice l'app che ha drenato anche dopo il riavvio dopo il crash? tiene memorizzato o riparte da zero ad ogni avvio?
    togli prima la sd, cosi formatti la memoria interna in sicurezza
    però prima di flashare formatta da recovery, almeno se sei poco pratico rischi meno (ovviamente se lo sai fare flasha jb daccapo, male non fa)

    mi pare che se auto rebootta bbs tiene memorizzato e comunque il drain viene rilevato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    caponord (03-09-13)

  13. #9
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    scusate, mi potreste dire passo passo dove posso ottenere indicazioni con better battery stats su eventuali blocchi e quindi su quale servizio / app manda in blocco.il mio s2? spesso accade nella digitazione ma ho.provato tre tastiere diverse e lo fa lo stesso.

    prima di riflash firmware vorrei capire... grazie mille ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy