CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Impossibile configurare client email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile configurare client email

    Ciao a tutti,chiedo scusa per il nick ma al momento della registrazione non sapevo quale mettere.ho un problema con galaxy s2,spero possiate aiutarmi.praticamente ho questo telefono da un anno e non avevo mai effettuato nessun tipo di ripristino,di wipe e compagnia bella,sia perchè non l'ho mai modificato e sia per il fatto che è sempre andato fluido,veloce e non mi ha mai dato problemi neanche dopo l'aggiornamento a jelly bean.qualche giorno fa ho deciso di fare un ripristino,tanto per pulire il telefono da tutti i residui delle applicazioni.ovviamente tutto è andato bene tranne per il client mail che non c'èverso di reimpostare.in pratica vado nella mail,dove mi esce "imposta un account email in pochi semplici passaggi",inserisco il mio account e avvio la procedura.prima faceva tutto in automatico e non dovevo fare altro che modificare impostazioni di notifica e altre semplici cose.adesso,dopo qualche minuto mi esce "che tipo di account?" con sotto imap,pop2,microsoft exhange.(io non essendo esperto non so quale mettere anche pwrchè prima non me l'ha mai chiesto,cmq in ogni caso ho provato con tutte e 3)vado avanti con la configurazione manuale ma non mi arrivano le mail,è come se non l'avessi proprio configurato,non posso inviarle e tantomeno riceverle,l'account è come se non l'avessi messo .chiedo scusa per il post un po confuso ma è stato scritto molto velocemente,da una persona oltretutto non proprio esperta :-).spero riusciate a comprendere il mio problema e soprattutto sappiate aiutarmi perchè non so come fare e non voglio scaricare altri client email perchè mi trovo bene con quello originale samsung.ringrazio tutti in anticipo per le risposte

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy