CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con wifi connessione che va e viene

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con wifi connessione che va e viene

    ciao a tutti, volevo porvi il mio problema, è da 5/6 giorni che il wifi fa capricci, ha sempre funzionato benissimo e all' improvviso quando provo a connettermi spesso mi da errore di autenticazione oppure non si connetto proprio o si connette ma non naviga non fa nulla nonostante segnale al massimo e quando capita che riesco a connettermi la connessione cade ogni due e tre e poi mi da i problemi che ho scritto prima soprattutto l'errore di autenzicazione. Ho seguiti le indicazione per risolvere il problema cioè reset modem reset telefono app varie come wifi fixer ecc ma niente. Ho chiamato l'operatore internet fastweb e mi hanno fatto cambiare canale ma nulla. Ogni tanto mi esce una finestra con scritto timeout scaduto con server. Con il portatile navigo perfettamente con il mio galaxy s2 niente. Ho installato android 4.1.2 senza rom e root. Chi mi aiuta?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mrtax


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S/Note 2/OPO/OP3T/RN5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai provato ad impostare un IP manualmente. Quando ti devi connettere ad un router spunta opzioni/modalità avanzate> IP statico >imposta IP e gateway(ip del tuo router) e attiva o disattiva la protezione wpa/wpa2.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy