CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema surriscaldamento Samsung Galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema surriscaldamento Samsung Galaxy SII

    Salve a tutti, premetto che questo è il primo thread che apro in questo forum scoperto da poco. Volevo porre una domanda a tutti voi: conoscete qualche metodo per risolvere il problema del surriscaldamento batteria su Samsung Galaxy SII? Vi spiego: tenendo il cellulare acceso, o giocando a qualche applicazione, il telefono dopo un po' che viene utilizzato inizia a surriscaldarsi nella parte in alto a sinistra dello schermo. Per farlo raffreddare ho bisogno di spegnere il cellulare per un po' di tempo, mentre se lo rimando in stand-by (con lo schermo bloccato) continua a "scottare". Il firmware (se così si scrive) è 4.1.2 - attendo risposte.

  2.  
  3. #2
    pmc
    pmc non è in linea
    Androidiano L'avatar di pmc


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto il ripristino e ho risolto. Non ho capito quale fosse il problema. Scaldava tantissimo e la batteria durava niente

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dopo varie discussioni lette sul forum sono l'unico al quale la batteria arriva a ben 61gradi centigradi..! Succede quando gioco (real racing 3) e nello stesso tempo carica.... oppure arriva a 57gradi se non è sotto carica... e spesso il gioco si chiude da solo (ovviamente non salvandomi la gara che sto facendo)... quando raggiungo temperature elevate.. e un problema del gioco o del cell? (ps ho la batteria maggiorata originale samsung)

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Dopo varie discussioni lette sul forum sono l'unico al quale la batteria arriva a ben 61gradi centigradi..! Succede quando gioco (real racing 3) e nello stesso tempo carica.... oppure arriva a 57gradi se non è sotto carica... e spesso il gioco si chiude da solo (ovviamente non salvandomi la gara che sto facendo)... quando raggiungo temperature elevate.. e un problema del gioco o del cell? (ps ho la batteria maggiorata originale samsung)
    mai formattato tutto ??
    il problema è del kernel comunque, formattando normalmente la situazione si risolve

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ce l'ho solo da 4mesi ed è già da formattare... e alla fine credo utilizzo il 50% delle funzioni.. =( grazie mille... ps: come faccio a non perdere i dati di real racing 3 ad esempio formattandolo?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    ce l'ho solo da 4mesi ed è già da formattare... e alla fine credo utilizzo il 50% delle funzioni.. =( grazie mille... ps: come faccio a non perdere i dati di real racing 3 ad esempio formattandolo?
    Ho diciamo "risolto" questo problema facendo un ripristino del cellulare ed installando soltanto le app che mi servivano maggiormente.. Forse avevo qualcosa che lavorava in background ed anche a schermo spento. Se conoscete qualche altro metodo, qualche applicazione "salva-batteria", fatemi sapere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy