CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

tasto accensione, blocco schermo e menu a tendina non vanno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tasto accensione, blocco schermo e menu a tendina non vanno

    salve a tutti forse non si capisce bene dal titolo allora ho appena ritirato il mio s2 dall'assistenza in garanzia perché l'audio non andava più. il tel mi e stato riparato, aggiornato e formattato e fin qui tutto bene. lo accendo e funziona per fortuna (per fortuna perché se lo hanno tenuto 3 mesi che non voglio spiegarvi altrimenti ......) lo provo del tutto ed e funzionante finche voglio bloccare lo schermo tramite il pulsantino dell'accensione ma non fa niente ne si blocca e ne mi esce quel menu che non so come si chiama che dal quale appare una tendina con varie voci (riavvio, spegnimento, modalità aereo ecc. ecc.) per spegnerlo devo tirar vi la batteria. per accenderlo il tastino mi funziona perfettamente. come se dopo l'accensione quel tastino si disabilitasse. allora chiedo prima che domani parto incazzato nero e vado in assistenza ad arrabbiarmi, qualcuno sa se e un problema semplice che si puo risolvere da casa oppure al momento grazie attendo con ansia qualche notizia.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Il problema si risolve...ti si e corrotto il file keystr cgevsta nella cartella imei che trovi in efs. Oer mettere le cose a posto devi fare il root al cell.
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3353680
    Se poi non ti va riportalo in assistenza.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Il problema si risolve...ti si e corrotto il file keystr cgevsta nella cartella imei che trovi in efs. Oer mettere le cose a posto devi fare il root al cell.
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3353680
    Se poi non ti va riportalo in assistenza.

    Ciao grazie per avermi risp. Allora fatto sta che nn mi Va di rootarlo perche e ancora in garanzia fino a marzo 2014 quindi mi converrebbe aspettare x il root. Ma con odin se installo il software da capo riesco a risolvere il problrlema parlo di quello originale. In passato istallai jelly bean con odin perche ancora non usciva quello ufficiale. Poi dopod in po che uscii l' originale lo collegai al pc e tramite kies mi chiese l'aggiornamento ufficiale. Che ne pensate? Non mi Va poprio aspettare ancora in mese per l'assistenza.


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Non credo io provai a suo tempo ma il problema rimase ugusle. Il root lo togli non ci sono problemi. In sezione modding trovi la guida per il root temporaneo e quella del root tramite kernel philz. E facile ci vogliono pochi minuti per far tutto.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Non credo io provai a suo tempo ma il problema rimase ugusle. Il root lo togli non ci sono problemi. In sezione modding trovi la guida per il root temporaneo e quella del root tramite kernel philz. E facile ci vogliono pochi minuti per far tutto.

    Domani vado in assistenza e vedo di ricavare qualcosa. Certo che non lo lascio ancora Li ormai sono 3 mesi che Va avanti e in dietro. Poi se e il caso mi aiuti passo passo? Grazie


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo
    Non credo io provai a suo tempo ma il problema rimase ugusle. Il root lo togli non ci sono problemi. In sezione modding trovi la guida per il root temporaneo e quella del root tramite kernel philz. E facile ci vogliono pochi minuti per far tutto.

    Domani vado in assistenza e vedo di ricavare qualcosa. Certo che non lo lascio ancora Li ormai sono 3 mesi che Va avanti e in dietro. Poi se e il caso mi aiuti passo passo? Grazie


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

    Ma con il root temporaneo poi posso tenere la room Di stock o devo comunque cambiarla?


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    Ma con il root temporaneo poi posso tenere la room Di stock o devo comunque cambiarla?


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Certo puoi tenere la rom stock.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da panzangelo
    Ma con il root temporaneo poi posso tenere la room Di stock o devo comunque cambiarla?


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Certo puoi tenere la rom stock.

    Be allora oltre ad ottenere I permessi root devo poi andare a modificare qualche file per abilitare la funzione?


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    Be allora oltre ad ottenere I permessi root devo poi andare a modificare qualche file per abilitare la funzione?


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Non devi modificare niente..devi mettere il file che manca quello che trovi nella discussione da me linkata lo devi mettere nella cartella imei. E tutto scritto.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy