CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132
Discussione:

Samsung Galaxy S2 aka Seine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S2 aka Seine

    Ormai nei prossimi mesi usciranno i nuovi smartphone dual core..tra cui si parla già ovunque del nuovo lg..ora vorrei sapere se qualcuno ha notizie del successore del galaxy s. Ho letto in giro qua e la che verrà chiamato Seine e avrà un processore dual core Samsung Orion da 1GHz..sarà dotato di display SAmoled da 4.3" e di una fotocamera 8Mpx in grado di registrare video full HD a 1080p..qualcuno sa già per quando è stimato il lancio sul mercato di questo nuovo gioiellino di casa samsung?
    e oltretutto se si conosce già il futuro prezzo..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ho letto in giro che potrebbe essere intorno al primo quadrimestre del 2011, secondo me prima di giugno 2011 non esce, forse forse lo avremo per natale!
    Aspettiamo la presentazione del 13 febbraio e speriamo...anche se dalle primi immagini che sono trapelate, esteticamente non mi dice un granchè e a livello estetico preferisco ancora di gran lunga il Nexus s.

    Dopo il 13 valuterò se aspettare questo o altro o prendere direttamente il Nexus S...a forza di aspettare rimango senza...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    ...a forza di aspettare rimango senza...
    siamo in 2
    comunque non pensavo uscisse così tardi...comunque come estetica non mi dispiace...è ancora più sottile del galaxy s e ha uno schermo più grande..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    mah...è molto sottile ma è troppo quadrato e ricorda troppo Iphone4...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ..come d'altronde galaxy s ricorda molto i phone 3gs...però mi piace l'esteriorità di i phone..sarà per questo che ho puntato gli occhi su questi terminali..
    anche se hai ragione è un pò troppo quadrato.. (infatti obiettivamente preferisco l'esteriorità di i phone 3 che quella di i phone 4)
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    il nexus s con il suo display curvo per me ha una eleganza che nessuno ha...Iphone 4 e questo SGS2 (dalle prime foto) mi sembrano solo dei mattoncini!

    Sinceramente non vedo ancora bene l'uscita dei Dual Core, soprattutto perchè attualmente Android non è ancora ottimizzato (honeycom???boh..) per dei sistemi a dual core e quindi forse sono un po' prematuri...avere l'hw e ma non il sw è come darsi una zappa sui piedi, almeno per chi non è interessato a cucinamenti vari.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    su questo quoto in pieno...le innovazioni troppo "innovate" (che giochi di parole xD) spesso all'inizio si rivelano un patatrack..e rischiare di spendere certe cifre con i rischi che ne incorrono non mi ispira molto...comunque si il nexus s piace molto anche a me soprattutto per il display curvo..anche perchè è qualcosa di originale..non è la copia di qualcos'altro..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    premesso ke il telefono lo guardo più x le prestazioni ke x l'estetica (non è mica un vestito ;p sì kiaro se è bello meglio ma anke i vestiti...meglio belli o comodi? io preferisco comodi )

    premesso ke esteticamente non mi dispiace moltissimo....

    Beh...le caratteristike hw sono fantastike. Poi se Android non fosse davvero ancora pronto....io intanto ho l'hw..poi quando arrievrà anke il sw lo posso sempre mettere no? Quindi io guardo più la parte tecnica ke quella software xkè tanto la seconda con aggiornamenti o altro si cambia...

    Concludendo....mi sa ke quando esce (ovviamente anke questo aspetterò la versione italiana e non euroopea) non resisterò molto a farlo mio
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di dhalia


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hehe io da possessore di galaxy s, non posso non dire che il galaxy s non sarà bello.... ma favoloso a mio avviso
    Il nexus s non è male ma di certo il galaxy s2 sarà certamente meglio..

    tutti guardando con disprezzo il dual core, rompono per la batteria, ecc
    però a mio modesto parere sono per lo più vantaggi..
    Nessuno ci investirebbe denaro in processori dual, se non ne valesse la pena..
    Il fatto che android non sia ottimizzato per questa tipologia di processori, mi piacerebbe saper che significa hehe e soprattutto avere un paragone tra un dual dell's2 o simili rispetto a quelli che girano ora
    My School Manager: per Genitori e Alunni
    Memory il gioco di quando eri bambino
    Yummes WallPaper un simpatico wallpaper

    My WebSite:
    AlchemiaAndroid

    My Blog:
    AlchemiaSoft

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    di certo ci saranno vantaggi se no non li lancerebbero sul mercato xD..però secondo me per tutte le cose nuove ci va un attimo che si stabilizzino..e comunque è vero ci saranno sempre nuovi aggiornamenti che andranno a coprire magari i primi malfunzionamenti..
    comunque per Dreamer81 nemmeno io guardo un telefono solo per l'estetica (certo se dovessi scegliere 2telefoni pressochè uguali allora giocherebbe molto il fattore estetica) era solo un discorso intavolato con Abboz ma non di certo qualcosa di determinare x comprare un telefono..anche se comunque più un cellulare è sottile=più per me è comodo..perciò lo spessore gioca molto..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy