CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Urgentissimo per favore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Urgentissimo per favore

    Ciao a tutti, sono disprato, ieri il mio gs2 è stato bagnato da un anda anomala a mare, all'inizio asciugato e tutto ok, dopo un paio d'ore si è spento e non sta dando più alcun segno di vita, l'ho tenuto tutta la notte nel riso ma ancora nulla, qualche consiglio per recuperarlo?? o c'è solo da aspettare e sperare? Aiuto!!!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulioben Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono disprato, ieri il mio gs2 è stato bagnato da un anda anomala a mare, all'inizio asciugato e tutto ok, dopo un paio d'ore si è spento e non sta dando più alcun segno di vita, l'ho tenuto tutta la notte nel riso ma ancora nulla, qualche consiglio per recuperarlo?? o c'è solo da aspettare e sperare? Aiuto!!!
    L'hai acceso quindi e probabile che ti sia giocato la scheda madre, piú che tenrrlo ndl riso non puoi fare ma se e stato 2 ore acceso sará giá irrecuperabile
    Hai fatto un errore gravissimo, accenderlo ora pensa a quale telefono prendere per sostituirlo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    racconto la mia esperienza... un bel giorno di tanto tempo fà avevo il mio nuovo galaxy giò nel taschino della giacca da lavoro.. mi sono accucciato per tirare su una cuffa piena d'acqua e pluff mi ci è volato il cellulare dentro!! l'ho tirato subito fuori,l'ho spento,ho tolto subito batteria e scheda,l'ho svitato,aperto e l'ho messo ad asciugare davanti a un faretto alogeno da cantiere edile.. che dire dopo che si è asciugato l'ho riassemblato e funzionava...
    secondo me ha ragione 0raziel0 se l'hai acceso probabile che si sia ddanneggiato causa cortocircuito... se lo porti in assistenza non ti passa come garanzia perchè vedono i contatti ossidati dall'acqua..
    hai provato a cambiarci la batteria per vedere se è quella?
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no perchè non ho un altra batteria, ma comunque non è che l'ho riacceso io, il telefono si era bagnato talmente poco che non si era manco spento, era proprio qualche goccia sui lati la parte della batteria della sim e della sd era intatta, dite che sia davvero irrecuperabile?? ripararlo costerebbe troppo?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulioben Visualizza il messaggio
    no perchè non ho un altra batteria, ma comunque non è che l'ho riacceso io, il telefono si era bagnato talmente poco che non si era manco spento, era proprio qualche goccia sui lati la parte della batteria della sim e della sd era intatta, dite che sia davvero irrecuperabile?? ripararlo costerebbe troppo?
    se dici che si è bagnato poco mi sembra strano sia andato in tilt...a me è caduto dentro una piscina....smontato e lasciato nel riso 1 settimana...riassemblato...tutto funzionante....prova a smontarlo e controllare se si è ossidato qualcosa o se c'è acqua più in dentro...

    p.s. se non sei esperto meglio se lasci stare....sennò poi fai solo danni
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    da come avevi scritto nel primo post sembrava che era stato sommerso dall'acqua =) non c'è nessuno che conosci che abbia un s2 da fare la prova con la batteria? sennò se proprio non vuoi farti spennare dall'assistenza portalo da quei negozi di cinesi che riparano cellulari e pc.. (qui a genova è pieno e sono abbastanza economici) secondo me con 20/30 te la puoi cavare... l'assistenza secondo me te ne chiede più di 50... sicuramente!
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se per tilt intendi che si avvia in modo convulsivo la modalità Guida
    Preparati ad acquistare un pezzo da 6.00€. Attacco usb

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non è stato sommerso, aperta la copertura della batteria era bagnato solo sulla destra, qualche goccia d'acqua nulla di che, asciugato e stava funzionando bene, riceveva chiamate andava su internet ecc ecc poi a pomeriggio l'ho messo in carica e dopo una mezz'ora si è spento, farò la prova con qualche batteria sperando vivamente che sia quella!! negozi cinesi tipo?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Se per tilt intendi che si avvia in modo convulsivo la modalità Guida
    Preparati ad acquistare un pezzo da 6.00€. Attacco usb
    Io avevo questo problema sul note 1 era diventato inutilizzabile.. ho risolto con uno spillo,ho pulito e allontanato i contatti dell'attacco usb... poi dopo 3/4 giorni l'ho venduto quindi non so se l'ha più fatto
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulioben Visualizza il messaggio
    no non è stato sommerso, aperta la copertura della batteria era bagnato solo sulla destra, qualche goccia d'acqua nulla di che, asciugato e stava funzionando bene, riceveva chiamate andava su internet ecc ecc poi a pomeriggio l'ho messo in carica e dopo una mezz'ora si è spento, farò la prova con qualche batteria sperando vivamente che sia quella!! negozi cinesi tipo?
    sono tipo negozi che vendono cellulari e nel retro hanno un laboratorio per le riparazioni.. a Genova è pieno.. tu di che zona sei?
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy