CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problema ricezione e cambio flex usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    polvere o grasso lo possono far succedere, ma hai pulito i contatti del pezzo o quelli del lettore sim ?

    Quelli dell'antenna. Il problema persiste però con la sim wind. Può essere problema di modem? Perché in effetti con la scheda tim prende bene...

    Possono essere le sim? che quelle wind sono da 64k e quella tim da 128?
    Ultima modifica di DarkKikies; 17-09-13 alle 15:59

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkKikies Visualizza il messaggio
    Quelli dell'antenna. Il problema persiste però con la sim wind. Può essere problema di modem? Perché in effetti con la scheda tim prende bene...

    Possono essere le sim? che quelle wind sono da 64k e quella tim da 128?
    Quella wind e vecchootta, e probabile che quella wind vada cambiata, comunque il modem lo puoi cambiare

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Quella wind e vecchootta, e probabile che quella wind vada cambiata, comunque il modem lo puoi cambiare
    Uhm non credo. Ho provato quella di mia madre che l'ha cambiata poco tempo fa... ho provato la mia mini. Ho provato altre 2 schede wind e non vanno ugualmente. Il problema è che non rileva proprio il segnale wind. Quando vado a ricerca manuale mi trova tim e non wind.

    Ho provato un po' di modem compreso il M250S *non ho il modem davanti quindi non so se ho sbagliato a scriverlo* che dovrebbe essere quello più potente, no? E non va neanche, non trova la wind...

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkKikies Visualizza il messaggio
    Uhm non credo. Ho provato quella di mia madre che l'ha cambiata poco tempo fa... ho provato la mia mini. Ho provato altre 2 schede wind e non vanno ugualmente. Il problema è che non rileva proprio il segnale wind. Quando vado a ricerca manuale mi trova tim e non wind.

    Ho provato un po' di modem compreso il M250S *non ho il modem davanti quindi non so se ho sbagliato a scriverlo* che dovrebbe essere quello più potente, no? E non va neanche, non trova la wind...
    La wind ha bloccato l'imei del telefono, probabilmente o il vecchio propietario non ha pagato il telefono e quindi la wind ha bloccato le schede appena rileva l'imei, sei fortunato, normalmente se bloccano l'imei non ti funziona nessuna sim
    Se le altre sim vanno il problema e quello che ti ho descritto

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La wind ha bloccato l'imei del telefono, probabilmente o il vecchio propietario non ha pagato il telefono e quindi la wind ha bloccato le schede appena rileva l'imei, sei fortunato, normalmente se bloccano l'imei non ti funziona nessuna sim
    Se le altre sim vanno il problema e quello che ti ho descritto
    Uhm può anche essere. Il problema è che sul sito * non ricordo il nome adesso* mi dice il il codice imei è regolare e pulito.
    Ho contattato un centro samsung spiegando il problema e mi hanno detto di portarlo al negozio per un preventivo. Mi hanno spiegato che prima di tutto faranno un test delle onde radio per vedere e poi mi faranno avere risposta. Ovviamente se cambiano scheda madre l'imei cambia e dovrebbe ripartire tutto... Anche se vorrei capire meglio questa situazione Magari chiamando la wind posso controllare...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkKikies Visualizza il messaggio
    Uhm può anche essere. Il problema è che sul sito * non ricordo il nome adesso* mi dice il il codice imei è regolare e pulito.
    Ho contattato un centro samsung spiegando il problema e mi hanno detto di portarlo al negozio per un preventivo. Mi hanno spiegato che prima di tutto faranno un test delle onde radio per vedere e poi mi faranno avere risposta. Ovviamente se cambiano scheda madre l'imei cambia e dovrebbe ripartire tutto... Anche se vorrei capire meglio questa situazione Magari chiamando la wind posso controllare...
    I siti di controllo imei sono poco affidabili..non sempre sono aggiornati. Chiama wind e vedi se dando l imei ti controllano lo stato del cell. Se no vai ad un centto samsung.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    I siti di controllo imei sono poco affidabili..non sempre sono aggiornati. Chiama wind e vedi se dando l imei ti controllano lo stato del cell. Se no vai ad un centto samsung.

    Dovrei andarci oggi pomeriggio al centro samsung Vi faccio sapere.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy