CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Chiusura forzata twlauncher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiusura forzata twlauncher

    Salve a tutti,
    questo pomeriggio ho riscontrato un problema sul mio samsung galaxy s2 che non riesco a risolvere. Mentre cotrollavo il profile fb da cellulare improvvisamente mi si è aperta una finestra con scritto "arresto forzato twlauncher..." e nonostante io premessi su "chiusura forzata" continuava a riapparire la finestra ogni 2 secondi. Praticamente il telefono è inutilizzabile perchè mi compare sempre questa finestrella (ho provato a spegnere, togliere la batteria, la scheda ecc). Sto leggendo vari forum da circa 2 ore; diverse persone hanno riscontrato il mio stesso tipo di problema ma io non riesco a risolverlo leggendo le risposte degli utenti che cercano di fornire soluzioni in quanto utilizzano una marea di termini che non conosco. Ci sarebbe qualcuno in grado di aiutarmi passo per passo? Infinitamente grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riesci ad andare nelle impostazioni?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolina23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    questo pomeriggio ho riscontrato un problema sul mio samsung galaxy s2 che non riesco a risolvere. Mentre cotrollavo il profile fb da cellulare improvvisamente mi si è aperta una finestra con scritto "arresto forzato twlauncher..." e nonostante io premessi su "chiusura forzata" continuava a riapparire la finestra ogni 2 secondi. Praticamente il telefono è inutilizzabile perchè mi compare sempre questa finestrella (ho provato a spegnere, togliere la batteria, la scheda ecc). Sto leggendo vari forum da circa 2 ore; diverse persone hanno riscontrato il mio stesso tipo di problema ma io non riesco a risolverlo leggendo le risposte degli utenti che cercano di fornire soluzioni in quanto utilizzano una marea di termini che non conosco. Ci sarebbe qualcuno in grado di aiutarmi passo per passo? Infinitamente grazie

    Da un PC loggati su gmail con le stesse credenziali dell'account google primario del telefono... CLICCA su Play nella barra in alto... e poi dal play store cerca NOVA LAUNCHER... clicca su installa... e se il telefono ha i dati attivati vedrai che senza toccare nulla partirà l'installazione di Nova Launcher... e riuscirai nuovamente a usarlo... e soprattutto abbandonearai per sempre la touchwiz...perchè nova is better
    Ciao
    Ultima modifica di DarkHorse; 18-09-13 alle 16:45
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy