CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

bluetooth 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrone6 Visualizza il messaggio
    Tranquillo ci mancherebbe, purtroppo non sono un esperto, a questo punto vi chiedo un'altra informazione, così mi aiutate a capire. Il manuale dice che è compatibile con smartphone con bluetooth smart e bluetooth smart ready ed è qui io ho capito che lo smartphone deve essere bluetooth 4.0, mi spiegate la differenza tra i due?

    ho trovato questo articolo ma non ci ho capito molto
    http://blog.laptopmag.com/just-what-...oth-4-0-anyway
    La velocità di trasferimento, il 4.0 e molto più veloce del 3.0, prima invece il bt era o solo dati o solo audio, ora e tutt'e due ma più veloce

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ma quello che non capisco è:sia il bluetooth smart che smart ready sono il bluetooth 4.0?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrone6 Visualizza il messaggio
    si ma quello che non capisco è:sia il bluetooth smart che smart ready sono il bluetooth 4.0?
    No e 3.0 perche tutti gli smartphone adottano il bt 3.0 e solo alcuni il 4.0

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao siccome anche io avrei lo stesso problema potreste darmi delle info ? Vorrei acquistare una fascia cardio bluetooth smart da Decatlon della Geonature o meglio non vorrei acquistare quella bluetooth della Polar che non ne parlano un gran che bene e quella della Zephir costa un botto , praticamente io mettendo una rom 4.3 e una mood potrei rendere compatibile il bluetooth 4.0 e lo smart ?

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma almeno hai letto la discussione?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma certo che ho letto , praticamente devo installare una rom 4.3 poi installare la mood e ilbsensorw viene riconosciuto ma lavora come un bluetooth 3.0, volevo solo conferma ,magari sapere se era stabile e che tipo di fascia era, sai di questi tempi scoccia buttare 50 euro

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    No dico, di solito la retrocompatibilita è sempre garantita.
    Comunque essendo un prodotto di nicchia dubito che troverai conferme.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusate, ho fatto anche io l'errore di comprare una fascia prima di verificare se fosse comparibile, sono riuscito a portare il mio cellulare alla 4.4 kitkat e ho installato il file .zip postato nel sito che avete linkato ma ancora non va potreste aiutarmi scrivendo passo-passo quello che avete fatto? ho letto quello che avete scritto ma non sono riuscito a estrapolarne una procedura.
    cordiali saluti.
    mardock89

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy