CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Spazio insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spazio insufficiente

    Ho installato un programma di navigazione e funzionava regolarmente, in seguito ho avuto la necessità di disinstallarlo e reinstallarlo, ma quando eseguo questa ultima operazione mi esce il messaggio di spazio insufficiente.
    sia sul telefono che sulla sd ho circa 1gb libero.
    Ho provato con la pulizia con clean master e altri programmi ed a rifare i due wipe, non il factory reset, ma ho sempre lo stesso messaggio.
    Ho visto che anche altri hanno problemi simili ma non ho trovato ancora la soluzione a parte riformattare tutto.
    Qualcuno ha una soluzione?
    ho cercato anche il file odex ma niente.

    sg2 rootato tom stock samsung aggoornata

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, ma niente da fare, con es file explorer ho 3,68GB sulla sd esterna e 0,92GB sulla memoria interna, quindi non credo sia un problema di spazio che manca, anche se il messaggio che l'Sg2 mi dà quando tento di reinstallare il navigatore è quello.
    Boh, misteri di Android !

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torakiki Visualizza il messaggio
    Grazie, ma niente da fare, con es file explorer ho 3,68GB sulla sd esterna e 0,92GB sulla memoria interna, quindi non credo sia un problema di spazio che manca, anche se il messaggio che l'Sg2 mi dà quando tento di reinstallare il navigatore è quello.
    Boh, misteri di Android !
    Sarebbe interessante sapere se il navigatore è free, freedomizzato, o acquistato sul play.
    Se è free o acquistato sul play, basta chiedere al programmatore dell'app cosa fare e ti risponderanno subito,
    viceversa se è freedomizzato, si può risolvere, ma non puoi essere aiutato.
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il navigatore è il Sygic, regolarmente acquistato, ma non credo sia suo il problema ma di Android, come se avesse lasciato qualche residuo dalla precedente disinstallazione che causa questo stranissimo errore di spazio insufficiente dove ripeto ho più di 1 GB sia su sd che sul telefono.
    Comunque grazie lo stesso, intanto solitamente uso il navigatore di google o Waze, appena ne avrò voglia faccio un hard reset ed al 99% per me torna tutto a posto.
    Se comunque qualcuno ha qualche idea..
    Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, gironzolando qua e la ho trovato casualmente una cosa utile
    What's happening with my S2? - Android Forums

    In pratica dall'opzione 2 del menu che fino ad oggi abbiamo usato solo per accendere e spegnere il Fast Dormancy c'è anche la cura dei nostri mali.

    In realtà guardandolo meglio vedo anche che si può moderare la quantità di file log che si vogliono. O sbaglio?

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato adsltrunks per il post:

    cinquantanove (28-09-13),Torakiki (28-09-13)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torakiki Visualizza il messaggio
    Ho installato un programma di navigazione e funzionava regolarmente, in seguito ho avuto la necessità di disinstallarlo e reinstallarlo, ma quando eseguo questa ultima operazione mi esce il messaggio di spazio insufficiente.
    sia sul telefono che sulla sd ho circa 1gb libero.
    Ho provato con la pulizia con clean master e altri programmi ed a rifare i due wipe, non il factory reset, ma ho sempre lo stesso messaggio.
    Ho visto che anche altri hanno problemi simili ma non ho trovato ancora la soluzione a parte riformattare tutto.
    Qualcuno ha una soluzione?
    ho cercato anche il file odex ma niente.

    sg2 rootato tom stock samsung aggoornata

    Grazie!
    Questo è un problema che si crea quando vi è un file "odex" orfano della precedente installazione, quindi risolvi così... Ho vai in data app ed elimini il file odex in questione, oppure se hai luky patcher lo apri e lo richiudi e fa tutto lui le cose che ho detto valgono per qualunque applicazione presenta il tuo stesso problema " SPAZIO INSUFFICIENTE PUR AVENDOLO A DISPOSIZIONE "

    Spero sia utile anche ad altri visto che il titolo è adatto.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato led zeppelin per il post:

    cinquantanove (28-09-13),Torakiki (28-09-13)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho un problema.
    Ho un S2 con istallata la CM10 e da un po di tempo mi dice spazio di archiviazione insufficente per le app.
    Quando però vado a guardare nei dettagli della memoria mi indica che le app occupano solo alcuni MB, diciamo che c'è quasi 1gb che balla e non viene segnato da cosa sia occupato.
    Come faccio a risolvere? è possibile anche creare una nuova partizione per poter istallare le app e aumentare la memoria a loro dedicata?

  12. #9
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'installazione adesso è andata a buon fine !
    I file Odex (che se non sbaglio sono dei file dublicati che non servono), avevo già provato a cancellarli ma senza esito; in un'altra occasione però avevano risolto il problema.
    Grazie per l'aiuto !

    Quote Originariamente inviato da adsltrunks Visualizza il messaggio
    Ragazzi, gironzolando qua e la ho trovato casualmente una cosa utile
    What's happening with my S2? - Android Forums

    In pratica dall'opzione 2 del menu che fino ad oggi abbiamo usato solo per accendere e spegnere il Fast Dormancy c'è anche la cura dei nostri mali.

    In realtà guardandolo meglio vedo anche che si può moderare la quantità di file log che si vogliono. O sbaglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy