CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Problema Fotocamera Galaxy S2!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    vabbè un metodo lo avranno per capire se l'utente invalida la garanzia.... che poi in alcuni casi non ci si applichino è un'altro conto.... Comunque tentare non nuoce..

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda, il mio consiglio è di aprirlo. E' solo la scocca, sei fortunato. Con attenzione, è un gioco da ragazzi. Togli tutte e sette le viti posteriori e poi fai leggermente leva lungo tutto il bordo del telefono. Un consiglio: fai leva con un oggetto fino e di plastica, così da non graffiare. Se hai un plettro per la chitarra, è perfetto!

    Io non mi fido dei centri assistenza, perchè lavorano male. Ti aprono il telefono senza nessuna precauzione (un nokia che mandai tempo fa, me lo rimandarono con delle spaccature nella plastica ai lati, causate per aprirlo). Almeno il telefono lo apri tu e sai cosa stai facendo e COME lo stai facendo.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine ho preferito portarlo in garanzia, l'ho portato l'8 e il 9 ottobre me l'hanno già ridato, non ho pagato niente e il lavoro che hanno fatto è stato perfetto!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine ho preferito portarlo in garanzia, l'ho portato l'8 e il 9 ottobre me l'hanno già ridato, non ho pagato niente e il lavoro che hanno fatto è stato perfetto!
    Bene, buon per te!! Proprio perchè era un lavoro semplice, ci hanno messo così poco. E sicuramente avrai beccato anche l'operatore onesto e competente.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy