CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Recupero dati con display rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recupero dati con display rotto

    Ciao a tutti.
    Sciaguratamente ieri mi si è rotto il display. Non ho intenzione di sostituirlo e coglierò l'occasione per aggiornarmi

    Nel contempo non ho più accesso alla memoria, perchè ovviamente il dispositivo è protetto dal segno. Mi piacerebbe recuperare foto e video. Parte della rubrica l'ho recuperata tramite gmail, ma l'ultima sincronizzazione l'ho fatta qualche mese fà e la rubrica è cresciuta.

    Avete suggerimenti per poter bypassare la protezione e poter accedere ai contenuti della memoria? Premetto che ho già provato a riprodurre il segno di sblocco, ma probabilmente è andato anche il touch.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kizolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sciaguratamente ieri mi si è rotto il display. Non ho intenzione di sostituirlo e coglierò l'occasione per aggiornarmi

    Nel contempo non ho più accesso alla memoria, perchè ovviamente il dispositivo è protetto dal segno. Mi piacerebbe recuperare foto e video. Parte della rubrica l'ho recuperata tramite gmail, ma l'ultima sincronizzazione l'ho fatta qualche mese fà e la rubrica è cresciuta.

    Avete suggerimenti per poter bypassare la protezione e poter accedere ai contenuti della memoria? Premetto che ho già provato a riprodurre il segno di sblocco, ma probabilmente è andato anche il touch.

    Grazie in anticipo.
    devi fare un wipe data che ti consente di cancellare il segno di protezione (che poi non ne vedo l'utilità ma vabbè), ma ti cancella solo quello se la sd interna e crittografata non puoi accedervi senza touch, se fai il wipe data le foto non le perdi perche sono sulla memoria interna, poi basta collegare il telefono al pc e dovresti poter recuperare tutte le foto, video e musica

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma il wipe non posso farlo se il display è rotto. Esiste altro metodo per poterlo fare tramite USB?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kizolo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma il wipe non posso farlo se il display è rotto. Esiste altro metodo per poterlo fare tramite USB?
    e perche mai con il display rotto non lo puoi fare?? va fatto con i tasti, basta che vedi su una guida video quante volte devi premere per ottenere la giusta combinazione anche se non vedi lo schermo
    qualsiasi metodo ti cancellerebbe tutti i dati invece che alcuni

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kizolo
    Grazie per la risposta, ma il wipe non posso farlo se il display è rotto. Esiste altro metodo per poterlo fare tramite USB?

    Vai in recovery (tasto on, home, volume su) da spento e viaggia sui menu coi tasti volume
    Individua reset data e dai ok.
    Occhio che perdi i dati pesonali (sms contatti calendari ecc) ma non mp3 foto e video
    Così elimini il tuo segno ma per accedere alla memoria interna via usb devi comunque configurarlo e sbloccarlo poi con un segno generico e senza tocco la vedo dura. Per questo sempre salvare tutto su sd e sempre su sd salvare i backup dei dati personali.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho deciso....Vado di display nuovo......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy