CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornare galaxy s 2 da kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aggiornare galaxy s 2 da kies

    Ciao a tutti!! Sono nuova del forum ho un problema con il mio galaxy s 2 che mi sta facendo impazzire, continua a darmi un errore che dice voltaggio troppo alto ricarica sospesa, da quando mi esce questo errore la batteria non tiene più la carica. Mi hanno detto di aggiornarlo solo che sinceramente appena provo con kies parte a fare il download degli aggiornamenti ma poi una volta finito si chiude tutto. Non so come fare per risolvere questo problema in quanto non sono molto esperta in materia, se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto grata. Mi scuso se per caso ci fosse già una discussione di questo tipo, ma non essendo molto esperta spero mi rispondiate in modo chiaro e semplice. grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cleo0208 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Sono nuova del forum ho un problema con il mio galaxy s 2 che mi sta facendo impazzire, continua a darmi un errore che dice voltaggio troppo alto ricarica sospesa, da quando mi esce questo errore la batteria non tiene più la carica. Mi hanno detto di aggiornarlo solo che sinceramente appena provo con kies parte a fare il download degli aggiornamenti ma poi una volta finito si chiude tutto. Non so come fare per risolvere questo problema in quanto non sono molto esperta in materia, se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto grata. Mi scuso se per caso ci fosse già una discussione di questo tipo, ma non essendo molto esperta spero mi rispondiate in modo chiaro e semplice. grazie in anticipo.
    ciao, il tuo problema di voltaggio troppo alto è dovato all'ossidazione del connettore usb. purtroppo questo problema e comune su moltissimi device. l'aggiornamento non ti risolve niente, l'unica e portarlo in assistenza e far cambiare il pezzo. se si in garanzia lo dovrebbero cambiare, se no con 35 eurini risolvi il problema.
    vai sul sito futureservice, cerca un centro gold o platinum vicino o nei pressi dove abiti, questi centri riparano i cell in pochi giorni.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy