CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Come fare per] Suoni Completamente Personalizzati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Come fare per] Suoni Completamente Personalizzati

    Ciao a tutti,
    Spero innanzitutto di aver scelto la sezione giusta (altrimenti chiedo scusa, non saprei dove altro scrivere).

    Ho un'idea in testa e vorrei aiuto
    Mi piacerebbe molto applicare dei suoni totalmente personalizzati al mio Galaxy S2, per esempio un suono allo sblocco del telefono oppure un suono quando tocco i tasti funzione (un po' come il tocco d'acqua sull'S3, per intenderci).
    In particolare mi piacerebbe il rombo di una moto, da me registrato e con il file trasferito sul telefono, che si senta quando sblocco il telefono e/o tocco un tasto funzione.

    Però non so come fare per selezionare questo suono e usarlo come suono automatico quando eseguo quelle azioni.


    Se vi servisse come informazione, attualmente ho CyanogenMod 10.1.3 stabile e kernel Dorimanx 9.41.

    Ringrazio di cuore chiunque mi aiuti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Spero innanzitutto di aver scelto la sezione giusta (altrimenti chiedo scusa, non saprei dove altro scrivere).

    Ho un'idea in testa e vorrei aiuto
    Mi piacerebbe molto applicare dei suoni totalmente personalizzati al mio Galaxy S2, per esempio un suono allo sblocco del telefono oppure un suono quando tocco i tasti funzione (un po' come il tocco d'acqua sull'S3, per intenderci).
    In particolare mi piacerebbe il rombo di una moto, da me registrato e con il file trasferito sul telefono, che si senta quando sblocco il telefono e/o tocco un tasto funzione.

    Però non so come fare per selezionare questo suono e usarlo come suono automatico quando eseguo quelle azioni.


    Se vi servisse come informazione, attualmente ho CyanogenMod 10.1.3 stabile e kernel Dorimanx 9.41.

    Ringrazio di cuore chiunque mi aiuti!
    se hai la cyano devi chiedere nel theard della cyano o in sos modding

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il punto è che non ho davvero idea di dove scrivere ._.

    Oltre al fatto che alcuni amici smanettoni mi hanno detto che probabilmente la mia è un'operazione infattibile, anche se non ci vedo niente di così assurdo...

    Non ho scritto nel topic Cyano perchè non vedo opzioni che facciano al caso mio sulle impostazioni :/

    Comunque casomai adesso scrivo anche in SOS Modding

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene a chiedere in SOS....
    Continua li...

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy