CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto Risparmio Energia Galaxy S2 versione 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Risparmio Energia Galaxy S2 versione 4.1.2

    Ciao, ho bisogno di aiuto... quando la carica della batteria arriva al 50% si attiva in automatico la funzione risparmio energia...vorrei cambiare le impostazioni e farla scattare al 20% o disabilitarla totalmente o cambiare i parametri(non spegnere wi-fi e sincronizzazione) ma non riesco a trovare dove farlo, ho provato da impostazioni-risparmio energia- ma da li non riesco ad andare oltre non trovo i menu, come faccio?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dryfly Visualizza il messaggio
    Ciao, ho bisogno di aiuto... quando la carica della batteria arriva al 50% si attiva in automatico la funzione risparmio energia...vorrei cambiare le impostazioni e farla scattare al 20% o disabilitarla totalmente o cambiare i parametri(non spegnere wi-fi e sincronizzazione) ma non riesco a trovare dove farlo, ho provato da impostazioni-risparmio energia- ma da li non riesco ad andare oltre non trovo i menu, come faccio?
    Grazie
    Impostazioni-risparmio energia, o lo disattivo o lo reimposti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è quello che vorrei fare ma non riesco a reimpostarlo, mi spieghi cortesemente nel dettaglio come fare
    grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dryfly Visualizza il messaggio
    è quello che vorrei fare ma non riesco a reimpostarlo, mi spieghi cortesemente nel dettaglio come fare
    grazie
    Disabilitalo, o dal toggle o dalle impostazioni, se vuoi reimpostarlo devi solo tappare sulla scritta risparmio energia, non sull'interruttore ma sulla scritta, poi basta che leggi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riprovato a fare cosi ma ho solo la possibilita di spuntare le flags: CPU, Schermo, Colore Sfondo, Disattiva feedback tattile...non trovo nulla a riguardo di sincronizzazione, soglia di carica batteria. w-fi, ecc... che faccio?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dryfly Visualizza il messaggio
    ho riprovato a fare cosi ma ho solo la possibilita di spuntare le flags: CPU, Schermo, Colore Sfondo, Disattiva feedback tattile...non trovo nulla a riguardo di sincronizzazione, soglia di carica batteria. w-fi, ecc... che faccio?
    A me non ha mai dato questo problema, togli il risparmio energetico e vedi se te lo rifà, puó essere colpa della batteria

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche togliendo il risparmio energia(porto l'interruttore digitale su spento) e disattivandolo dal menu rapido a tendina, raggiunto il 50% della carica si attiva comunque il risparmio energia...che faccio?
    Grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dryfly Visualizza il messaggio
    anche togliendo il risparmio energia(porto l'interruttore digitale su spento) e disattivandolo dal menu rapido a tendina, raggiunto il 50% della carica si attiva comunque il risparmio energia...che faccio?
    Grazie
    mai sentito.... conosco come molti tutti i menù della 4.1.2 e non ricordo esista una opzione per segnare a quale percentuale attivarlo.. specialmente al 50%..
    Hai applicazioni inerenti il risparmio?? Antivirus???

    EDIT: allora ho scoperto che su Gingerbread si poteva impostare esattamente questa cosa al 70/50/30/10%... questa opzione era nel menù del risparmio, ma è scomparsa con la 4.1.2..
    E' probabile che tu necessiti un bel "fullwipe" con reinstallazione pulita della ROM...

    Prima però puoi fare un "Wipe cache" e "Wipe dalvik" da recovery (deduco che il telefono non sia mai stato Rootato o modificato)....

    Ma vediamo dalle richerche che esce fuori prima di farti impelagare...

    PS.. questo è il link dove dice il fatto del risparmio su Gingerbread 2.3.x http://www.careace.net/2011/09/14/ti...r-saving-mode/

    EDIT 2: confermo che sulla 4.1.2 non esiste più questa cosa... per cui probabilmente con l'aggiornamento qualcosa è andato storto (come capita spessissimo con aggiornamenti importanti)..
    Ultima modifica di Smil3; 18-10-13 alle 09:06

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Smil3 per il post:

    dryfly (21-10-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho fatto Wipe cache da recovery e sono riuscito a risolvere ) grazie per l'aiuto

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per l'esattezza ho risolto facendo Wipe data/ factory reset da recovery mode , grazie ancora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy