odin mi da FAIL!
odin mi da FAIL!
<ID:0/008> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/008> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Ultima modifica di Luke_pa; 21-10-13 alle 02:50
uguale...sempre fail
Prova anche senza reinstallare kies.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
la disperazione...ho levato kies...ma nulla...sempre fail...
sto optando per l'assistenza....come posso verificare che la garanzia è ancora valida?
non parlo come lasso temporale ma come smanettate...
Ho cercato anche su XDA e li dicono che l' unica causa possibile al tuo problema è l' installazione di samsung kies.
Come dice Oraziel controlla bene di aver disinstallato kies e killa i processi, riavvia il pc e installa i driver manualmente cercando quelli dell' S2 su google.
Prova anche a cambiare cavo e porta USB.
Fammi sapere se risolvi
Ultima modifica di GiovaTrabu; 21-10-13 alle 22:09
Originariamente inviato da Luke_pa
Secondo me hai un problema di accesso alla cartella efs. (Che contiene il codice imei) Se hai la root dovresti aver fatto il backup della cartella perché è una raccomandazione essenziale per chi cambia le room. Riportare il device alle condizioni di fabbrica ti serve a poco perché questa modifica non innterviene sulla cartella. Purtroppo android ha diverse funzioni wipe ma non ha i diagnostici che possono correggere gli errori di lettura della memoria.
Prova a collegare da recovery il device come unità di massa al pc e effettua dal pc i diagnostici sulla tua memoria ( scandisk se usi Windows). Potrebbe risolverti il problema.