CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto! Rimane la scritta Samsung di accensione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    8decimi
    Guest
    Predefinito

    Aiuto! Rimane la scritta Samsung di accensione!

    Ciao a tutti..
    E' da quasi un anno che moddo il mio S2 cambiando svariate ROM ma tornando sempre al cyano.. Oggi ho deciso di rimeterre un firmaware della samsung precisamente quello uscito il 16-05 che sarebbe I9100XWMS1.. Download mode - Odin - carico il file PDA - spunto le due caselline Autoreboot e Reset Time - e clicco su START.. Procedimento tutto ok.. Stacco il telefono e mi rimane sulla scritta della samsung.. Ho aspettato un bel po ma niente.. Ho riprovato facendo la stessa identica procedura ma niente.. Qualcuno puo aiutarmi?

    Grazie ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    E' da quasi un anno che moddo il mio S2 cambiando svariate ROM ma tornando sempre al cyano.. Oggi ho deciso di rimeterre un firmaware della samsung precisamente quello uscito il 16-05 che sarebbe I9100XWMS1.. Download mode - Odin - carico il file PDA - spunto le due caselline Autoreboot e Reset Time - e clicco su START.. Procedimento tutto ok.. Stacco il telefono e mi rimane sulla scritta della samsung.. Ho aspettato un bel po ma niente.. Ho riprovato facendo la stessa identica procedura ma niente.. Qualcuno puo aiutarmi?

    Grazie ragazzi!
    Priva a fare i 3 Wipe e reinstalla tutto con odin

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Visto che hai aperto un altro Thread su altri problemi vuol dire che hai risolto....


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy