CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

non si spegne più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si spegne più

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Tempo fa ho installato una mod nel telefono (cyanogen), poi sono tornato al firmware originale.
    Da allora però il telefono ha continuato a dare dei problemi:

    in pratica, quando lo spengo, anzichè spegnersi del tutto continua a visualizzare la schermata di carica batteria (quella che viene mostrata quando è spento e in carica. In più ultimamente, senza che facessi nulla, il problema è peggiorato: quando è in questo stato di "non spento", è possibile avviarlo solo se è connesso al caricabatteria, altrimenti non si accende.

    Ho installato il firmware originale samsung e fatto un wipe totale dei dati.

    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Sapreste darmi una mano?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boeszyslak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Tempo fa ho installato una mod nel telefono (cyanogen), poi sono tornato al firmware originale.
    Da allora però il telefono ha continuato a dare dei problemi:

    in pratica, quando lo spengo, anzichè spegnersi del tutto continua a visualizzare la schermata di carica batteria (quella che viene mostrata quando è spento e in carica. In più ultimamente, senza che facessi nulla, il problema è peggiorato: quando è in questo stato di "non spento", è possibile avviarlo solo se è connesso al caricabatteria, altrimenti non si accende.

    Ho installato il firmware originale samsung e fatto un wipe totale dei dati.

    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Sapreste darmi una mano?

    Grazie
    Tanti post che dicono la stessa cosa, porta usb ossidata, va cambiata in assistenza, centro gold e fai in 4 giorni, se non hai la garanzia siamo sui 35 euro di spesa

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo pure cercato fra i messaggi vecchi... scusate.
    Comunque grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy